Ciao a tutte ragazze.. è da un bel po che nn scrivo, ma purtoppo si sa, che i preparativi del matrimonio porta via tanto tempo.. cmq finalmente un paio di settimane fa ho scelto le bomboniere della settimo cielo molto fine
,poi ho anche scelto sia gli inviti che le partecipazioni,anche quelle molto belle,nn abbiamo scelto il classico invito ma un nuovo arrivo e che davanti verranno messi i nostri nomi troppo bello!!! poi abbiamo scelto i regali per i testimoni, dei porta candele molto fine a forma di esse e in cristallo, per l'esattezza sono 2, uno più grande e l'altro più piccolo.. ne abbiamo preso 8 perchè i testimoni saranno 4, c'era lo sconto del 15% per i regali dei testimoni e quindi li abbiamo pagati 360euro tutti 8. ma nn solo c'era anche lo sconto sulle partecipazioni e sugli inviti.. Poi abbiamo anche fatto la lista nozze.. abbiamo messo tutto l'indispensabile che nonostante tutto il costo è di 6.000 euro ma nessun problema perchè tutti gli amici di mia suocera me la finiranno in un lampo, com'è successo per mio cognato.. abbiamo anche preso i sacchettini per tutti quelli che nn verranno al matrimonio,naturalmente a mia suocera verrà a costare di più perchè lei farà delle piccole bomboniere,invece io no.. cmq ho persino provato il mio abito di nuovo e mi sono resa conto che sono dimagrita un bel po.. da nn crederci
ora mancano solo le fedi che ancora nn abbiamo scelto sempre per via dei prezzi alle stelle..
il mese prossimo andremo a fare l'assagino del pranzo di nozze e nn vedo l'ora.. mi mancano i libretti della messa da fare stampare e che a giorni andrò dal parroco per scegliere il rito.. ragazze sono stremata,ma sono contenta!!!