Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi tat822003 il ven 01 apr 2011 12:30 pm

Buongiorno a te Pamy...e siamo arrivate al mese di aprile!!! Il mese prossimo ti sposi :!: :!: :D
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi stefy1309 il sab 02 apr 2011 7:52 pm

... :lol: :lol: ciao ragazze vi aggiorno un pò sulle mie ultime novità...allora, abbiamo definitavamente bloccato le fedi, modello classic in oro gialo della unoaerre, la mia è quattro grammi mentre quella del mio fm è cinque grammi... :roll: poi abbiamo fissato la data della promessa che sarà il 14 aprile.....poi sett scorsa ho avuto la prima prova abito...che dire....wow :!: :!: :!:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi pina84 il dom 03 apr 2011 10:12 am

Buongiorno e buona domenica sposine!!! :D
come va? a me tutto ok,tranne il rapporto con la suocera.... :( :twisted: :evil:
Da quando abbiamo iniziato i preparativi a lei non le stà bene niente,ha sempre qualcosa da ridire....l'ultima ieri sulla scrittura delle partecipazioni...."troppo piccola"!!!
Adesso sono stufa,anzi più che stufa triste e dispiaciuta.... :( :?
Che fare? niente mi conviene stare zitta e andare avanti per non litigare con il mio lui...
Però vi garantisco ragazze che ci vuole una pazienza ed un fegato.
A voi invece il rapporto con la suocera? spero meglio del mio!
BUONA DOMENICA di nuovo a presto! :D :D
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Messaggiodi tat822003 il dom 03 apr 2011 12:05 pm

tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi tat822003 il dom 03 apr 2011 12:10 pm

tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi stefy1309 il dom 03 apr 2011 3:57 pm

buona domenica a tutte....noi la degustazione l'abbiamo già fatta circa un paio di settmane fa...ci sono piaciute un sacco di cose...ora si tratta di scegliere....infatti giovedì andremo al ristorante e comunicheremo i nostri piatti preferiti... :roll: e domenica delle palme festeggeremo la nostra promessa di matrimonio invece con le nostre famiglie.... :oops: :oops: :oops:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi stefy1309 il mar 05 apr 2011 1:49 pm

bè ci sono piaciuti molto i piatti dove c'era del formaggio e alcuni dove c'era la verdura....tipo c'era un pesce, non mi ricordo che tipo di pesce fosse, avvolto da una fetta di melanzana arrostita....tipo involtino....molto buono!!!!.... :roll: che fame :shock:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi Gabellasg il mar 05 apr 2011 2:40 pm

ciao ragazze è da un pò che no scrivo, ieri sera siamo andati a scegliere e a confermare i mobili, che bello finalmente ho scelto tutto l'arredamento per la mia casetta,non vedo l'ora che arrivino i mobili e di vederli montati in casa...
poi sempre ieri mi hanno chiamato dal ristorante e il 17 aprile andrò a mangiare li,non per scegliere il menù del pranzo ma per assaggiare la loro cucina visto che non ci sono mai andata a mangiare li,che bello non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.... :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Messaggiodi sposinafelice il mar 05 apr 2011 4:30 pm

Ciao Sposine come state?
Io sono alle prese con gli ultimi preparativi....scelte le bomboniere e ora mi diverto a confezionare le partecipazioni...... .;) che bello fare qlc con le proprie mani....
Abbiamo trovato casa... Dal 15 maggio sarà nostra....Non vedo l' ora di sistemarla....e di andare a vivere con il mio amore...sarà come prolungare la luna di miele di qualche mese perchè dopo sposati staremo a ROMA fino a dicembre!!!!!Adoro la Capitale è troppo romantica... :P anche se mi dispiace lasciare tutto e tutti e andare via...ma io sono felice con il mio fm e la lontananza ci stava letteralmente massacrando....Ma il lavoro del mio fm ci porterà a cambiare più volte città... infatti a dicembre sapremo dove verrà trasferito e quindi dove andrò anche io.....Ho deciso di seguirlo in tutto e per tutto ....LA MIA VITA E' ACCANTO A LUI!!!!!!

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Messaggiodi tat822003 il mar 05 apr 2011 4:31 pm

tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi erika_mirtilla il mar 05 apr 2011 5:03 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Erika e scrivo da Imperia. io e la mia metà abbiamo deciso di sposarci il 9/10/11 per scaramanzia una data che cresce.... la data è fissata, la chiesa pure, le fedi ordinate, le bomboniere dopo tanto girare sono prenotate, ma che fatica ragazze per noi sposi non c'è nulla di bello!! poca scelta e stesse cose ovunque, le partecipazioni scelte (la scelta più facile abbiamo optato per le classiche fedi in oro giallo bombate e arrotondate all'interno), gli abiti prenotati, l'unica cosa che rimane purtroppo è il ristorante. Ad Imperia non esiste nulla di bello solo prezzi altissimi e locali da liberare entro le 17.30 massimo.... è uno schifo con quello che chiedono a persona per il pranzo dovremo rimanerci almeno due giorni altro che 3/4 ore.... X Luna di miele se tutto va come stabilito partiremo a febbraio per la Thailandia !!! fortuntamente avendo le idee chiare abbiamo scelto abbastanza velocemente tutto quello che serve, l'unico consiglio che vi posso dare è parlate tanto con il vostro sposo per non litigare per ogni cosa e soprattutto non lasciatevi influenzare dai familiari amici e/o altri che mettono becco con commenti o "consigli" più o meno diretti!!! quello è il nostro giorno e dobbiamo essere felici scegliamoci da soli tutto dai coni porta riso alla luna di miele seguendo il nostro gusto personale e non quello della sorella o della zia..... !!!! in bocca al lupo a tutte

erika_mirtilla
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 05 apr 2011 4:08 pm

Messaggiodi pina84 il mar 05 apr 2011 6:03 pm

Ciao sposine!!! questa sera io ed il mio lui andiamo a portare i bigliettini da mettere nelle bomboniere....Questa mattina ho consegnato la prima partecipazione,anzi annuncio! :) Cmq le consegneremo a maggio,subito dopo il matrimonio sul comune,che sarà credo il 2 Maggio! :) Non vedo l'ora che arrivi il 16 luglio.....voglio vivere ogni attimo con lui............. :P :D :P
Per il menù e gli assaggi andremo a Maggio,per ora ho confezionato i segnaposto!!! :D :D
Buona serata a tutte spose!!! :)
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Messaggiodi sposinafelice il mar 05 apr 2011 6:41 pm

Ciao Erika sono pienamente d' accordo con te..... noi siamo i protagonisti e noi scegliamo tutto.....i consigli vanno bene ma fino a un certo punto,.....
Anche noi andremo in viaggio di nozze in thailandia..... wow non vedo l' ora....

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza