Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
buonasera a tutte!!!!una domanda anzi 2!!!!!!...ma quanto prima bisogna fare le pubblicazioni????e le partecipazioni???
-
SIMONAROMA - Sposa di carta
- registrato il: mar 22 mar 2011 10:32 pm
-
Per le pubblicazioni non so dirti perché sposandomi all´estero non vengono fatte. Io le partecipazioni le ho date a febbraio e mi sposo a giugno. Non penso ci sia una regola da seguire..le nostre erano pronte e le abbiamo consegnate.
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
CIAOOOOO!grazie mille sei stata utilissima!le partecipazioni le manderò in questo periodo tanto cmq è gia un anno che si sa che mi sposo proprio x il tuo stesso problema...l'estate!e tutti vanno in ferie!!!!dove sposi????ciao
-
-
ciao!io sono d roma ,sposo in piazza venezia il 15-07-2011 sembrava cosi lontana la data...e invece!hihihhi!!!!!!!!come sei messa con i preparativi????io diciamo ke ho fatto tutto mi manca solo pagare!!!!!! e ritirare il tutto ovviamente ma nn devo piu girare alla ricerca d niente!
-
-
ti sposi di venerdì?!? io ho pensato al 15 luglio per fissare l'addio al nubilato
I preparativi sono a buon punto: al momento ci mancano le fedi, i fiori per il ristorante e sabato faremo la degustazione per fissare il menù del banchetto!!
A maggio inizierò le prove per l'acconciatura e poi sarà la volta di quelle di trucco e trattamenti estetici vari
I preparativi sono a buon punto: al momento ci mancano le fedi, i fiori per il ristorante e sabato faremo la degustazione per fissare il menù del banchetto!!
A maggio inizierò le prove per l'acconciatura e poi sarà la volta di quelle di trucco e trattamenti estetici vari
si sposo di venerdi!!!!!!!!!hihihihihhi non sono superstiziosa!vado sempre contro le tendenze!diciamo allora ke anke tu il grosso l hai fatto,io sto ancora facendo il corso prematrimoniale....ke incubo! non termina più!a me mancano anke le bomboniere per i testimoni,non ho la + pallida idea d cosa fare.tu a cosa hai pensato???
-
-
Ciao Simona!dai no di venerdì.....
Cmq io sposo il 16 Luglio,un giorno dopo di te,e come voi ancora non finiamo il corso prematrimoniale...Però sono rimasti ancora 2 incontri! Dai vedrai finirà presto anche per voi! Cmq a me non è dispiaciuto,interessante devo dire!
Noi non abbiamo scelto bomboniere diverse per i genitori e testimoni,abbiamo pensato a dei regali! Mi piace più così come idea che la bomboniera diversa o più grande!
Buon pomeriggio,a presto!
Cmq io sposo il 16 Luglio,un giorno dopo di te,e come voi ancora non finiamo il corso prematrimoniale...Però sono rimasti ancora 2 incontri! Dai vedrai finirà presto anche per voi! Cmq a me non è dispiaciuto,interessante devo dire!
Noi non abbiamo scelto bomboniere diverse per i genitori e testimoni,abbiamo pensato a dei regali! Mi piace più così come idea che la bomboniera diversa o più grande!
Buon pomeriggio,a presto!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ciao ragazze!!! Noi oggi andiamo a ritirare le fedi!!! Non vedo l´ora di averle!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
per email mi è arrivata la bozza delle partecipazioni che emozione allora è vero mi sposoooooooooooooooo è un emozione grande non vedo l'ora di ritirarle!!!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende