Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ben venuta Tiziana nel forum..io sono Maria e mi sposo il 30 luglio 2011.. nn preoccuparti,stai tranquilla e continua ad organizzare il tuo matrimonio serenamente anche se ti manca poco!!!
Ragazze.. ieri ho fatto la prova dell'abito.. finalmente è arrivato e quando ieri l'ho indossato nn potete capire che emozione indescrivibile per la seconda volta!!! ho pianto per un pò ma poi nn smettevo più di guardarmi allo specchio e di girarmi cintinuamente per vedermi da tutte le parti.. anche il mio velo è stupendo!! è con i bordi in pizzo e ricamato con delle piccolissime perline e dei strass.. il mio velo è lungo 3 metri.. nel mio abito vanno anche i guanti quelli fino al polso.. ho preso l'intimo e le scarpe entrambi sono meravigliosi..!! le mie calze autoreggenti e la mia mutanda hanno lo stesso ricamo bello no?! naturalmente ho la classica gepiere liscia.. tutto meraviglioso!! sono felecissima e nn vedo l'ora che arrivi quel giorno.. intanto ho finalmente confermato tutti gli inviti e le bomboniere.. ho completato tutta la lista nozze ed ora nn mi rimangono che le fedi, ma quelle le farò per ultime perchè i prezzi per il momento sono esagerati visto che l'oro è aumentato un bel pò di soldini.. a breve andrò a ritirare le pubblicazione per portarle al parroco e infine dovrò fare i libretti per la messa.. Ragazze è una fatica enorme.. poi la cosa che più mi stressa è il fatto del fare avanti e indietro dalla calabria fino a catania e poi da catania fino ad agrigento dove abitano i miei.. bisogna avere tanta pazienza!!!
Care sposine,
oggi pomeriggio Gigi ed io siamo andati al ristorante a ridefinire il menù per il buffet serale ...
Abbiamo deciso per:
-APERITIVO con salatini e olive ascolane;
-BUFFET DI TERRA:
Insalata di tacchinella,
Verdure pastellate fritte,
Sgabei con salumi,
Torte di verdure,
Parmigiano reggiano,
Selezione di salumi,
Selezione di formaggi,
Prosciutto crudo Pio Tosini,
Focacce miste.
-BUFFET DI MARE:
Insalata di tonno,
Acciughe al limone,
Acciughe olio e prezzemolo,
Frittelle di baccalà,
Salmone marinato,
Fritto di calamari e verdurine,
Ostriche,
Mantecato di cernia,
Carpaccio di pesce.
-GRIGLIATA MISTA DI CARNE (manzo, maiale, pollo, tacchino, salsicce, coppa, rosticciana).
-BUFFET DI BEVANDE:
Acqua naturale e gassata,
Bibite varie,
Prosecco,
Vino bianco Custoza classico Montresor,
Vino rosso Valpoliceli classico Montresor,
Vino rosso Ripasso Montresor,
Open - bar.
Frutta fresca al vassoio;
Pasticceria mista di cioccolatini mignon;
Torta nuziale meringata con scaglie di cioccolato;
Spumante dolce.
Che ne dite? Non abbiamo fatto una cosa tanto in grande, siamo solo 50 persone, figuratevi ... Molto intimi ...
Siamo felici della scelta!!!
oggi pomeriggio Gigi ed io siamo andati al ristorante a ridefinire il menù per il buffet serale ...
Abbiamo deciso per:
-APERITIVO con salatini e olive ascolane;
-BUFFET DI TERRA:
Insalata di tacchinella,
Verdure pastellate fritte,
Sgabei con salumi,
Torte di verdure,
Parmigiano reggiano,
Selezione di salumi,
Selezione di formaggi,
Prosciutto crudo Pio Tosini,
Focacce miste.
-BUFFET DI MARE:
Insalata di tonno,
Acciughe al limone,
Acciughe olio e prezzemolo,
Frittelle di baccalà,
Salmone marinato,
Fritto di calamari e verdurine,
Ostriche,
Mantecato di cernia,
Carpaccio di pesce.
-GRIGLIATA MISTA DI CARNE (manzo, maiale, pollo, tacchino, salsicce, coppa, rosticciana).
-BUFFET DI BEVANDE:
Acqua naturale e gassata,
Bibite varie,
Prosecco,
Vino bianco Custoza classico Montresor,
Vino rosso Valpoliceli classico Montresor,
Vino rosso Ripasso Montresor,
Open - bar.
Frutta fresca al vassoio;
Pasticceria mista di cioccolatini mignon;
Torta nuziale meringata con scaglie di cioccolato;
Spumante dolce.
Che ne dite? Non abbiamo fatto una cosa tanto in grande, siamo solo 50 persone, figuratevi ... Molto intimi ...
Siamo felici della scelta!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
welcome!!!! sono stefania e mi sposo il 2 luglio....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
CIAO A TUTTE LE FUTURE SPOSE!!!!!!IL GIORNO TANTO DESIDERATO DA
BAMBINE...NON è POI COSI LONTANO...ANZI!!!!!!!!QUESTO PENSIERO VA A TUTTE COLORO CHE MAGARI PROPRIO L'ANNO SCORSO VIVEVANO IL MESE D MARZO COME TUTTI GLI ALTRI MENTRE ORA SI PASSA IL TEMPO A FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA CON LA VOGLIA CHE QUEL GIORNO ARRIVI PRESTO E ANKE CON UN Pò DI PAURA!LA VITA è PROPRIO BELLA!
BAMBINE...NON è POI COSI LONTANO...ANZI!!!!!!!!QUESTO PENSIERO VA A TUTTE COLORO CHE MAGARI PROPRIO L'ANNO SCORSO VIVEVANO IL MESE D MARZO COME TUTTI GLI ALTRI MENTRE ORA SI PASSA IL TEMPO A FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA CON LA VOGLIA CHE QUEL GIORNO ARRIVI PRESTO E ANKE CON UN Pò DI PAURA!LA VITA è PROPRIO BELLA!
-
SIMONAROMA - Sposa di carta
- registrato il: mar 22 mar 2011 10:32 pm
-
Ciao ragazze!è un po che non scrivo...Noi ora ci stiamo dedicando alla parte burocratica e per me dura più del solito dato che sposandomi all´estero mi serve la traduzione dell´atto di nascita.Oltre ai tempi lunghi costa tanto! Peró bisogna farlo.. In chiesa invece non hanno fatto problemi e abbiamo giá compilato e fatto tutto.
E voi?Come procedono i preparativi? Bacione
E voi?Come procedono i preparativi? Bacione
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
è proprio vero quando mi dicevano..."vedrai il tempo vola"
ed è proprio così.....siamo a marzo,anzi quasi fine marzo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci.... adesso aspetto solo con ansia che arrivi quel giorno per coronare il mio sogno....vivere la vita con lui...la MIA VITA.....
buona serata a tutte!
ed è proprio così.....siamo a marzo,anzi quasi fine marzo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci.... adesso aspetto solo con ansia che arrivi quel giorno per coronare il mio sogno....vivere la vita con lui...la MIA VITA.....
buona serata a tutte!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
il tempo vola.....ma alla velocità della luce però.....sembra ieri quando abbiamo iniziato a prenotare ristorante...chiesa e tutto il resto.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ho parlato con il prete per la promessa.L'abbiamo fissata per il 22 Aprile, avrei preferito per il 21 però non era possibile per il mio fm,
giovedì vado a ritirare il documento del corso!!!!!!
giovedì vado a ritirare il documento del corso!!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Noi ancora non fissiamo la data della promessa...cmq credo che sarà tra un mesetto più o meno!
E dopo sarà tempo di inviare partecipazioni!!!
buona serata!
E dopo sarà tempo di inviare partecipazioni!!!
buona serata!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende