Velo si Velo no
36 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Velo si Velo no
ciao ragazze.. stanotte mi ha assalito un aspetto a cui non avevo pensato per il vestito da sposa (voi dite: ma non dormi la notte?!?!? )
pensavo al velo da sposa, devo dire che sulle passerelle io non ne ho visti molti, per cui mi sono chiesta ma non è che il velo non è più di moda o che ne so c'è qualcosa per cui non si preferisce metterlo a parte il gusto personale?
io il velo l'ho sempre trovato molto bello soprattutto per il gesto che il neo marito fa nell'alzarlo per dare il bacio alla sua amata..(forse si fa solo nei film americani vero?)
allora stamattina appena arrivata a lavoro, invece di lavorare appunto, mi sono messa a cercare i vari tipo di velo e soprattutto come si è evoluto il velo e devo dire che ho trovato delle cose interessanti, tipo la veletta con i fiori molto chic o il velo a mezza schiena rivisitato in chiave moderna. Vi metto alcune immagini di velo che ho trovato così possiamo commentarle insieme...
E questo sempre perchè non mi va di lavorare
pensavo al velo da sposa, devo dire che sulle passerelle io non ne ho visti molti, per cui mi sono chiesta ma non è che il velo non è più di moda o che ne so c'è qualcosa per cui non si preferisce metterlo a parte il gusto personale?
io il velo l'ho sempre trovato molto bello soprattutto per il gesto che il neo marito fa nell'alzarlo per dare il bacio alla sua amata..(forse si fa solo nei film americani vero?)
allora stamattina appena arrivata a lavoro, invece di lavorare appunto, mi sono messa a cercare i vari tipo di velo e soprattutto come si è evoluto il velo e devo dire che ho trovato delle cose interessanti, tipo la veletta con i fiori molto chic o il velo a mezza schiena rivisitato in chiave moderna. Vi metto alcune immagini di velo che ho trovato così possiamo commentarle insieme...
E questo sempre perchè non mi va di lavorare
- Allegati
-
- velo_con_broccato_W1102_1.jpg (14.25 KiB) Osservato 8599 volte
-
- veletta-fiore.jpg (13.72 KiB) Osservato 8596 volte
-
- veletta.jpg (26.72 KiB) Osservato 8618 volte
-
- sposa.jpg (7.27 KiB) Osservato 8580 volte
-
- foto-velo-da-sposa-dietro.jpg (8.88 KiB) Osservato 8598 volte
Anche io metterò il velo.. secondo me il velo è molto importante. La sposa senza velo nn dice niente!
Ciao a tutte, anch'io ero indecisa Velo si Velo no, ma poi ho detto sì, grazie al consiglio prezioso di mia mamma: il velo dona un'aspetto più importante ma leggero allo stesso tempo e poi è magico, rendendo tutta la giornata una favola. VELO SI,
se vi va visitate il mio web: http://www.marcellodebora.lemienozze.it
se vi va visitate il mio web: http://www.marcellodebora.lemienozze.it
Io lo mettero sicuramente,sono solo indecisa se lungo e medio come nella foto!!
Ciao!!io il velo l´ho comprato lungo.Ho provato anche quello corto ma non stava bene.,poi la cosa é personale ma una sposa senza velo sembra che manchi qualcosa..Purroppo i prezzi dei veli sono abbastanza alti secondo me!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
davvero Brenda??e se te lo posso chiedere quanto costano che io non ne ho idea??
36 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende