sogno e realtà
Re: sogno e realtà
Buona sera anche a te Brenda, che stupendo nome. per la torta hai già sentito dei preventivi? io so che le wedding cake costano dai 6 agli 8 euro per porzione quindi in base al numero delle persone tu calcolerai le porzioni e verrà fuori il prezzo...... mmmm va bhè fammi sapere un bacio e buon inizio settimana
-
gabriellatruppo - Sposa d'argento
- registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm
Ciao Gabri!! Si abbiamo giá ricevuto un preventivo ma ce ne faremo fare altri 3 giusto per vedere le differenze. Anche noi abbiamo basato il matrimonio sulle fiabe.. pensa la torta é di 3 piani e sul piano + alto c´é il castello(come quello di cenerentola!!!!) e come cake topper il principe con la principessa! Speriamo di ricevere un preventivo 1 po meno costoso e poi siamo a posto! e la tua torta come sará?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ehi brenda che meraviglia il castello quello che apre il mondo disney uau che sogno, bhe la mi ann so ancora cm dovrà essere, so solo che il mio sogno è quella a 5 piani e mi piacciono i cake topper divertenti tipo lo sposo che aiuta la posa a salire dal piano inferiore oppure quello dove la sposa si spupazza lo sposo, nn lo so uff vorrei che fosse magica nn so bhe se hai qualche consiglio per me:)baci
-
-
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url]
Ciao mi chiamo Simona e il 3 luglio mi sposerò con il mio amore Vale.
Sono emozionatissiam e agitata spero che tutto fili liscio.....cmq il tema del matrimonio sarà il colore glicine e gli angeli visto che la mia bomboniera è un' angelo di ceramica ho pensato di chiamare i tavoli con i vari nomi di angeli custodi visto che io credo moltissimo in questa figura che ci ama e ci protegge.
Il mio abito l'ho già scelto e aspetto di andare a fare la prima prova non vedo l'ora.
E poi per metà aprile andrò a ritirare le partecipazioni.
Tanto tempo per organizzare il giorno + bello della mia vita, peccato che duri solo un giorno......(o per fortuna!!!???!!)
Ho scelto anche i fiori e il bouquet rose bianche nell' insegna del romanticismo puro, le panche verranno addobbate con tulle e rose a cascata, speriamo bene ..... sono emozionatissima perchè so che il tempo passa velocemente e in un attimo mi troverò a vivere il giorno + bello della mia vita
Ciao mi chiamo Simona e il 3 luglio mi sposerò con il mio amore Vale.
Sono emozionatissiam e agitata spero che tutto fili liscio.....cmq il tema del matrimonio sarà il colore glicine e gli angeli visto che la mia bomboniera è un' angelo di ceramica ho pensato di chiamare i tavoli con i vari nomi di angeli custodi visto che io credo moltissimo in questa figura che ci ama e ci protegge.
Il mio abito l'ho già scelto e aspetto di andare a fare la prima prova non vedo l'ora.
E poi per metà aprile andrò a ritirare le partecipazioni.
Tanto tempo per organizzare il giorno + bello della mia vita, peccato che duri solo un giorno......(o per fortuna!!!???!!)
Ho scelto anche i fiori e il bouquet rose bianche nell' insegna del romanticismo puro, le panche verranno addobbate con tulle e rose a cascata, speriamo bene ..... sono emozionatissima perchè so che il tempo passa velocemente e in un attimo mi troverò a vivere il giorno + bello della mia vita
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
cIAO RAGAZZE è DA UN Pò CHE NN VI SCRIVO PERCHè SN IMPEGNATISSIMA NELL' IMBALLARE OGNI COSA DELLA CASA CHE STIAMO PER RISTRUTTURARE poi oggi sn stata a pranzare nella location che abbiamo scelto per il matrimonio per assaggiare i menù è stata una bellissima giornata che ci ha fatti sognare ed emozionare pensando a noi futuri protagonisti di quella giornata
-
che emozione...noi faremo la degustazione sabato 2 aprile e sono già emozionata, soprattutto pensando alla torta!! non vedo l'ora di scegliere il topper
Eccomi qui ieri siamo andati a pranzare alla nostra location, ragazze che gioia che mozione siamo stati tutto il tempo a darci baci, ad accarezzarci a tenerci la mano a camminare nei giardini e ad immaginare quel giorno tanto atteso, ragazze che meraviglia è stato tt perfetto spero lo sia anche quel giorno
-
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende