oro giallo vs oro bianco
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
Re: oro giallo vs oro bianco
.. solo per aiutarti...
volendo i brillanti li puoi aggiungere anche dopo.. magari trovi una motivazione "romantica"... uno per ogni figlio che avrete... uno ogni tot anni di matrimonio.. non so è un'idea...
io sono stata fortunata devo dire... voleva la fedina bianca poi alla fine gli è piaciuta quella lì doppia...
volendo i brillanti li puoi aggiungere anche dopo.. magari trovi una motivazione "romantica"... uno per ogni figlio che avrete... uno ogni tot anni di matrimonio.. non so è un'idea...
io sono stata fortunata devo dire... voleva la fedina bianca poi alla fine gli è piaciuta quella lì doppia...
-
Per fortuna il mio fidanzato ha approvato la fede con i brillanti..anzi a dire la veritá sono stata io che mi sono 1 po bloccata davanti al prezzo. Ovviamente é un simbolo che rimane per sempre e quindi voglio che siano quelle che abbiamo sempre sognato.
Non riesci proprio a convincere il tuo ragazzo?Come mai le vuole cosi semplici?Per il costo o perché a lui non piacciono elaborate?
Non riesci proprio a convincere il tuo ragazzo?Come mai le vuole cosi semplici?Per il costo o perché a lui non piacciono elaborate?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
noi fortunatamente abbiamo un amico gioielliere quindi anche per non far torti a nessuno siamo andati lì a botta sicura...
effettivamente è un delirio per trovare il giusto compromesso si deve girare tanto per ogni cosa!!
tra qualche mese ci mancherà tutto questo pensare/organizzare/girare...
effettivamente è un delirio per trovare il giusto compromesso si deve girare tanto per ogni cosa!!
tra qualche mese ci mancherà tutto questo pensare/organizzare/girare...
-
Ieri sono andata a vedere per la fede io amo la classica 7gr. bella e al dito mi stava nche bene il fatto d aggiungere i diamantini in segiuto mi piace come idea semmai per ogni figlio.
Poi per l'anniversario qualcosa di diverso!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ciao ragazze!!!!!!! Sabato abbiamo confermato gli anelli!!!! Alla fine abbiamo girato più gioiellerie ma siamo rimasti a quelli che avevamo visto all´inizio!! Sono bellissimi!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao ragazze!sono Pina...io ed il mio lui abbiamo scelto le fedi metà oro bianco e metà oro giallo....La mia avrà anche il brillantino,la sua no!
Ma sono davvero belle!
LA FEDE SARA' PER SEMPRE.....che emozione....
Ma sono davvero belle!
LA FEDE SARA' PER SEMPRE.....che emozione....
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
ciao sposine!
io avrei voluto la classica fede di oro giallo invece il mio lui non ne vuole sapere allora siamo arrivati al compromesso della fede metà oro bianco e metà oro giallo della Polello.......sono bellissime!
io avrei voluto la classica fede di oro giallo invece il mio lui non ne vuole sapere allora siamo arrivati al compromesso della fede metà oro bianco e metà oro giallo della Polello.......sono bellissime!
Noi abbiamo visto delle fedi UNOAEREE in oro bianco effetto "martellato"...sono molto semplici ma originali allo stesso tempo...ora aspettiamo ancora qualche settimana, sperando che il costo dell'oro scenda un pochino: ora come ora, le fedi saranno davvero un acquisto PREZIOSO!!
Ciao Tat822003, il consiglio di Jessica di montare in un secondo tempo i diamantini è giusto, ma fai attenzione quando scegli la fede dal tuo gioielliere specifica che in un futuro vorrai incastonare delle pietre e lui ti consiglierà la fede adatta. Non tutte le fedi sono adatte.
-
Matte1 - Sposa di carta
- registrato il: mer 30 nov 2011 12:28 pm
-
Credo di essere convinta per fedi in oro giallo. dobbiamo ancora decidere, ma mi piacciono molto semplici, non so neanche se le farò incidere.
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Noi alla fine abbiamo scelto l'oro rosa!! Il modello è quello effetto "martellato" che ci era piaciuto fin dall'inizio, per restare nel classico ma con un pizzico di modernità
75 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende