sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
neanche io riesco ad immaginarmi come sarà e come sarò quel giorno.....anche perchè voglio goderrmi al massimo i preparativi e voglio ancora godermi questi mesi da figlia dove non devo preoccuparmi più di tanto di fare servizi in casa cucinare, lavoro e sbattimenti vari....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Anche io ho l'ansia pioggia.. speriamo di no!!!
e se dovesse piovere il 10 Agosto????? nooooooooooooooo
sposine ho fatto una pazzia....Ho preso i gemelli al mio fm, glieli darò il giorno della promessa!!!!!!
sposine ho fatto una pazzia....Ho preso i gemelli al mio fm, glieli darò il giorno della promessa!!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Mi consola sentire che l'incubo pioggia lo abbiamo proprio tutte mettiamola così, sposandosi d'estate, nella peggiore delle ipotesi, dovrebbe trattarsi di un tipico temporale estivo, acqua a catinelle ma molto breve!!! incrociamo le dita
-
-
si si vi farò sapere
-
-
hai fatto bene ad acquistare i gemelli....che ovviamente indosserà il giorno del vostro matrimonio e in altre occasioni importanti....poi se sai che era un oggetto che a lui poteva piacere sicuramente gli farà piacere ricevere da parte tua questo regalo!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
Ciao sposine ciccine, oggi pomeriggio sono andata a fare compere con il mio amore e siamo entrati nella gioielleria "STROILI ORO" ... Ebbene, abbiamo adocchiato le fedi, ce ne siamo innamorati e a fine maggio le ordineremo!!!!! Le abbiamo naturalmente provate, Gigi è stato + fortunato, stranamente c'era la sua misura (ha un wurstel al posto dell'anulare!!!!!) io, invece, mi sono accontentata di 2 misure + grandi, ma era bellissima ugualmente, abbiamo deciso per queste! Spesa? Per tutte e due 478,00, incisione omaggio ... Quelle che vi posto sono UGUALI alle STROILI, ma invece sono UNOAERRE. Guardate il sito, chi fosse interessato ...
- Allegati
-
- images.jpg (3.61 KiB) Osservato 8129 volte
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
-
Complimenti Mariachiara sono davvero belle!!! E cmq sono rimasta sbalordita per il prezzo.. io pocho giorni fa,sono stata in giro con il mio fm per le fedi ed i prezzi ci hanno lasciati di stucco.. per le fedi classiche in oro giallo ci hanno detto 330 caduna! Naturalmente è stato uno shock.. in tutti i posti e in tutte le orificerie!!! Ci hanno detto che l'oro è aumentato un bel pò e visto che io mi sposerò il 30 luglio 2011 penso aspetterò fino a che i prezzi nn scendano!!!!! Da nn crederci!!!! Altimenti davvero nn saprei come e cosa fare Helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende