Mi presento!
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Mi presento!
Ciao a tutte sono Ilaria e dopo 9 anni di fidanzamento mi sono sposata il 10.10.2010
Re: Mi presento!
Ciao Ilaria!!!!!!!!!!!!!! Come va la vita matrimoniale?
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Ciao! splendidamente un sogno diventato realtà!
il 10 agosto:)
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
ciao a tutte, io mi sposerò a settembre...
-
RINA - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 mar 2011 7:09 pm
-
Ciao Ilaria, tante coppie di sposi hanno scelto la data 10.10.10 per il loro matrimonio: per la numerologia era un giorno magico, quasi un'occasione unica per inziare la vita a due sotto i migliori auspici
C'è qualche sposina che ha scelto l'11.11.11? L'11 novembre sarà un venerdì ma in fondo anche il principe William d'Inghilterra e Kate Middleton si sposeranno di venerdì....
Detto questo, mi presento: sono Lorena e mi sposo il 23/7/2011: sono felice che una sposa si sia unita al Forum! Ilaria, ti posso chiedere cosa avevi organizzato (se lo hai fatto) per il tuo addio al nubilato?
Buona settimana a tutte
C'è qualche sposina che ha scelto l'11.11.11? L'11 novembre sarà un venerdì ma in fondo anche il principe William d'Inghilterra e Kate Middleton si sposeranno di venerdì....
Detto questo, mi presento: sono Lorena e mi sposo il 23/7/2011: sono felice che una sposa si sia unita al Forum! Ilaria, ti posso chiedere cosa avevi organizzato (se lo hai fatto) per il tuo addio al nubilato?
Buona settimana a tutte
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende