Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Atelierlune sono contenta che finalmente il tuo fm ha messo tutto in chiaro con la mamma.. nn preoccuparti tutto andrà per il meglio.. alla fine l'importante che tutto vada bene e se tua suocera si è fatta il muso le passerà vedrai.. come gli è passato alla mia!!!! per il bene di un figlio e per la felicità di esso tutto passa..!! un bacione.. Per quando riguarda i preparativi stai tranquilla, nn fa niente se nn cominci ora a marzo ma a maggio.. l'importante è che tu li faccia serenamente e felicemente pensando a quel bellissimo giorno dove tu e il tuo fm finalmente sarete per la vita uniti..!!
Veramente belli i coni.. ma io non sono proprio portata per queste cose manuali. Li ho trovati in un negozio a 0.07 cent. l'uno con le iniziali stampate...non mi sembra male!!!
Sami sono proprio contenta... io al ristorante ho scelto quasi tutto!!!
Sami sono proprio contenta... io al ristorante ho scelto quasi tutto!!!
ragazze ma dove posso trovare questi coni portariso???e soprattutto che non costino troppo??? avevo pensato di acquistare dei fogli di carta un pò più particolare e farli io ma su queste cose sono proprio una frana....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
ciao pamy! buon inizio settimana io mi avvicino al giro di boa dei 5 mesi al fatidico SI!! sabato ho ritirato le partecipazioni e adesso...sono a caccia di indirizzi
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
a chi lo dici anche io non so propio come farli, tutti alzati no, perchè me li sto facendo crescere e sarebbe un peccato alzare tutta la mia montagna di capelli e poi non sto tanto bene con i capelli tutti alzati.. cmq davvero non so spero che quando andrò dalla mia parrucchiera mi sappia consigliare.. booooo
wow tre mesi...che bello!!!!
al mio giorno mancano anocra 170 giorni.............. un 'infinità!!!!
al mio giorno mancano anocra 170 giorni.............. un 'infinità!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende