Che auto scegliere?
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Che auto scegliere?
Una mia amica si è sposata con la Delorean del mio ragazzo ed è venuto un matrimonio bellissimo anche perchè è un'auto molto rara. c'è anche il sito del Club da contattare per eventualmente affittarla, di solito chiedono sui 400 euro, poi dipende dal posto dove si trova cmq se volete informazioni contattate il presidente dell'associazione.
-
cla1187 - Sposa di carta
- registrato il: gio 07 ott 2010 12:39 am
-
Se dovrei sceglere una macchina io sceglerei Excalibur sicuramente! Adoro lo stile retro
- Allegati
-
- Excalibur-noleggio-auto-retro-roma-matrimoni-sposi.jpg (69.31 KiB) Osservato 19305 volte
-
Vika - Sposa di carta
- registrato il: sab 29 gen 2011 9:21 pm
-
- Allegati
-
- jaguarstype.jpg (150.14 KiB) Osservato 19341 volte
Io ho avuto uno splendido maggiolone w bianco cabrio.... è sempre stato il mio sogno e l'ho realizzato... mio marito avrebbe voluto una ferrari....
-
pata1984 - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 nov 2010 3:04 pm
-
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Infatti, anche io la penso esattamente come te!Ma gli uominispesso non sono romantici come noi
-
pata1984 - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 nov 2010 3:04 pm
-
Ciao!! noi abbiamo optato per una Roll Royce nera d'epoca!
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
La vendita di un'auto usata è uno scenario inevitabile per la maggior parte degli automobilisti. Quando il proprietario del veicolo deve affrontare la questione di una revisione imminente, mettere l'auto in vendita è l'opzione meno costosa.
Ci sono situazioni in cui una vecchia auto non si adatta più in termini di comfort e molte altre caratteristiche. Quindi la questione della vendita si sta preparando più rapidamente e vale la pena chiedere aiuto a . Ma come farlo in modo rapido e redditizio per il tuo budget? Scopriamolo.
Ci sono situazioni in cui una vecchia auto non si adatta più in termini di comfort e molte altre caratteristiche. Quindi la questione della vendita si sta preparando più rapidamente e vale la pena chiedere aiuto a . Ma come farlo in modo rapido e redditizio per il tuo budget? Scopriamolo.
-
Daniel Brian - Sposa di carta
- registrato il: mar 07 giu 2022 9:33 am
-
60 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende