Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi SANILA83 il mar 15 feb 2011 10:21 pm

Ciao Sanila! Ieri il mio fm ha subito iniziato a mettere in chiaro una volta per tutte ogni cosa e, nonostante la madre continuasse a ribattere che il matrimonio lo doveva organizzare soprattutto a modo suo (alla fine lo ha proprio detto apertamente... il che purtroppo ha confermato anche a lui che le mie non fossero solo delle supposizioni :? ), alla fine ha dovuto comprendere che non era così perché Luca le ha detto che se ne era convinta allora non l'avremmo più fatto a San Felice ma qui a Castel Gandolfo, e solo con noi parenti stretti e senza bomboniere o altro.
Al che lei si è inalberata, spaventandosi all'idea di dover fare questa figuraccia con i nonni e lo zio (il consigliere comunale) che ci sposerà in quella data.
Insomma, Luca ha dovuto metterla alle strette, mentre io non proferivo parola.
L'unica cosa che un po' ci ha amareggiati è stato scoprire che non potremo iniziare a fare nulla se non prima del mese di maggio, anche se lei aveva inizialmente detto a marzo, quindi toccherà rimandare ogni cosa per allora...
Oltretutto abbiamo scoperto che aveva intenzione d'invitare anche un'altra coppia, la cui presenza non era affatto gradita al mio fm che è stato costretto ad imporle di rispettare la sua decisione di non invitarli! :evil:
Meno male che finalmente Luca l'ha messa di fronte alla realtà senza tante belle parole, sennò chissà quali altre spiacevoli sorprese ci saremmo trovati a dover affrontare da maggio in poi :x
Adesso mi sento comunque più serena, proprio grazie a lui, del quale mi sento ancora più orgogliosa! :D

Grazie a entrambe ancora una volta per il caloroso supporto, ne terrò sempre conto :mrgreen:
Ah! E buon san Valentino a tutte!!! :wink:[/quote]

Ciao bella...
sono proprio contenta!! Finalmente sei più tranquilla e riuscirai a goderti per il meglio questo periodo di preparativi!!

Organizzerai il tutto anche con meno ansie e meno pensieri...
Io tendo sempre a farmi condizionare dai giudizi della gente.. ma in questo sto cercado di fare tutto quello che sento!! Il matrimonio è il mio e del mio fm.. che EMOZIONE... :!: :?: :!: :?: :?: :shock:

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Messaggiodi AtelierLune il mer 16 feb 2011 12:38 pm

AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Messaggiodi AtelierLune il mer 16 feb 2011 1:06 pm

AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Messaggiodi sposinafelice il gio 17 feb 2011 10:15 am

ciao Jovanna...hai già fatto la prova dell' abito??? il mio chissà quando arriverà...non vedo l' ora di riprovarlo....:)
anche noi abbiamo stampato le partecipazioni e con molta pazienza le sto confeionando, però i nastri non mi sono ancora arrivati....
ah devo pure fare i porta riso...ma è veramente divertente...

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Messaggiodi tat822003 il gio 17 feb 2011 11:40 am

tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi sposinafelice il gio 17 feb 2011 2:02 pm

Allegati
p.jpg
portariso
p.jpg (88.71 KiB) Osservato 5137 volte

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi tat822003 il gio 17 feb 2011 2:11 pm

tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi sposinafelice il gio 17 feb 2011 4:19 pm

Ciao Jovanna io ho scelto una carta un pò più pesante della solita carta che si usa per stampare(credo che il peso sia 130 gr....) e poi ho fatto tutto con power point..ti posso inviare il mio file per posta e poi lo modifichi come meglio credi.qui non riesco ad allegare il file..
per i ventagli basta realizzare la forma con word o power point , poi ritagliare il davanti e il di dietro mettere il bastoncino tra i due cartoncini e incollare .io penso che metterò un fiocchettino come per i portariso per decorare...

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi stefy1309 il gio 17 feb 2011 6:25 pm

voglio anche io i coni porta riso fai da te....sono stata in un negozio che fa confezionamenti, sacchettini per i confetti e tutto quello che riguarda il matrimonio e per i coni mi ha sparato circa 150 euro.....non voglio spendere tutti questi soldi!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi brenda il ven 18 feb 2011 9:11 am

Ciao a tutte! è un po che non scrivo in questo argomento.. Nelle ultime settimane abbiamo scelto i fiori che saranno sul lilla-viola-rosa-bianco e domani abbiamo il primo incontro col prete!! Speriamo vada bene =)
Inoltre abbiamo anche distribuito le partecipazioni che sono venute davvero belle!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi sposinafelice il ven 18 feb 2011 1:53 pm

jovanna detto fatto :)

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza