Al che lei si è inalberata, spaventandosi all'idea di dover fare questa figuraccia con i nonni e lo zio (il consigliere comunale) che ci sposerà in quella data.
Insomma, Luca ha dovuto metterla alle strette, mentre io non proferivo parola.
L'unica cosa che un po' ci ha amareggiati è stato scoprire che non potremo iniziare a fare nulla se non prima del mese di maggio, anche se lei aveva inizialmente detto a marzo, quindi toccherà rimandare ogni cosa per allora...
Oltretutto abbiamo scoperto che aveva intenzione d'invitare anche un'altra coppia, la cui presenza non era affatto gradita al mio fm che è stato costretto ad imporle di rispettare la sua decisione di non invitarli!

Meno male che finalmente Luca l'ha messa di fronte alla realtà senza tante belle parole, sennò chissà quali altre spiacevoli sorprese ci saremmo trovati a dover affrontare da maggio in poi

Adesso mi sento comunque più serena, proprio grazie a lui, del quale mi sento ancora più orgogliosa!

Grazie a entrambe ancora una volta per il caloroso supporto, ne terrò sempre conto

Ah! E buon san Valentino a tutte!!!

Ciao bella...
sono proprio contenta!! Finalmente sei più tranquilla e riuscirai a goderti per il meglio questo periodo di preparativi!!
Organizzerai il tutto anche con meno ansie e meno pensieri...
Io tendo sempre a farmi condizionare dai giudizi della gente.. ma in questo sto cercado di fare tutto quello che sento!! Il matrimonio è il mio e del mio fm.. che EMOZIONE...