Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao Sanila! Ieri il mio fm ha subito iniziato a mettere in chiaro una volta per tutte ogni cosa e, nonostante la madre continuasse a ribattere che il matrimonio lo doveva organizzare soprattutto a modo suo (alla fine lo ha proprio detto apertamente... il che purtroppo ha confermato anche a lui che le mie non fossero solo delle supposizioni ), alla fine ha dovuto comprendere che non era così perché Luca le ha detto che se ne era convinta allora non l'avremmo più fatto a San Felice ma qui a Castel Gandolfo, e solo con noi parenti stretti e senza bomboniere o altro.
Al che lei si è inalberata, spaventandosi all'idea di dover fare questa figuraccia con i nonni e lo zio (il consigliere comunale) che ci sposerà in quella data.
Insomma, Luca ha dovuto metterla alle strette, mentre io non proferivo parola.
L'unica cosa che un po' ci ha amareggiati è stato scoprire che non potremo iniziare a fare nulla se non prima del mese di maggio, anche se lei aveva inizialmente detto a marzo, quindi toccherà rimandare ogni cosa per allora...
Oltretutto abbiamo scoperto che aveva intenzione d'invitare anche un'altra coppia, la cui presenza non era affatto gradita al mio fm che è stato costretto ad imporle di rispettare la sua decisione di non invitarli!
Meno male che finalmente Luca l'ha messa di fronte alla realtà senza tante belle parole, sennò chissà quali altre spiacevoli sorprese ci saremmo trovati a dover affrontare da maggio in poi
Adesso mi sento comunque più serena, proprio grazie a lui, del quale mi sento ancora più orgogliosa!
Grazie a entrambe ancora una volta per il caloroso supporto, ne terrò sempre conto
Ah! E buon san Valentino a tutte!!! [/quote]
Ciao bella...
sono proprio contenta!! Finalmente sei più tranquilla e riuscirai a goderti per il meglio questo periodo di preparativi!!
Organizzerai il tutto anche con meno ansie e meno pensieri...
Io tendo sempre a farmi condizionare dai giudizi della gente.. ma in questo sto cercado di fare tutto quello che sento!! Il matrimonio è il mio e del mio fm.. che EMOZIONE...
Al che lei si è inalberata, spaventandosi all'idea di dover fare questa figuraccia con i nonni e lo zio (il consigliere comunale) che ci sposerà in quella data.
Insomma, Luca ha dovuto metterla alle strette, mentre io non proferivo parola.
L'unica cosa che un po' ci ha amareggiati è stato scoprire che non potremo iniziare a fare nulla se non prima del mese di maggio, anche se lei aveva inizialmente detto a marzo, quindi toccherà rimandare ogni cosa per allora...
Oltretutto abbiamo scoperto che aveva intenzione d'invitare anche un'altra coppia, la cui presenza non era affatto gradita al mio fm che è stato costretto ad imporle di rispettare la sua decisione di non invitarli!
Meno male che finalmente Luca l'ha messa di fronte alla realtà senza tante belle parole, sennò chissà quali altre spiacevoli sorprese ci saremmo trovati a dover affrontare da maggio in poi
Adesso mi sento comunque più serena, proprio grazie a lui, del quale mi sento ancora più orgogliosa!
Grazie a entrambe ancora una volta per il caloroso supporto, ne terrò sempre conto
Ah! E buon san Valentino a tutte!!! [/quote]
Ciao bella...
sono proprio contenta!! Finalmente sei più tranquilla e riuscirai a goderti per il meglio questo periodo di preparativi!!
Organizzerai il tutto anche con meno ansie e meno pensieri...
Io tendo sempre a farmi condizionare dai giudizi della gente.. ma in questo sto cercado di fare tutto quello che sento!! Il matrimonio è il mio e del mio fm.. che EMOZIONE...
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
ciao Jovanna...hai già fatto la prova dell' abito??? il mio chissà quando arriverà...non vedo l' ora di riprovarlo....
anche noi abbiamo stampato le partecipazioni e con molta pazienza le sto confeionando, però i nastri non mi sono ancora arrivati....
ah devo pure fare i porta riso...ma è veramente divertente...
anche noi abbiamo stampato le partecipazioni e con molta pazienza le sto confeionando, però i nastri non mi sono ancora arrivati....
ah devo pure fare i porta riso...ma è veramente divertente...
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
- Allegati
-
- portariso
- p.jpg (88.71 KiB) Osservato 5139 volte
-
-
Ciao Jovanna io ho scelto una carta un pò più pesante della solita carta che si usa per stampare(credo che il peso sia 130 gr....) e poi ho fatto tutto con power point..ti posso inviare il mio file per posta e poi lo modifichi come meglio credi.qui non riesco ad allegare il file..
per i ventagli basta realizzare la forma con word o power point , poi ritagliare il davanti e il di dietro mettere il bastoncino tra i due cartoncini e incollare .io penso che metterò un fiocchettino come per i portariso per decorare...
per i ventagli basta realizzare la forma con word o power point , poi ritagliare il davanti e il di dietro mettere il bastoncino tra i due cartoncini e incollare .io penso che metterò un fiocchettino come per i portariso per decorare...
-
-
voglio anche io i coni porta riso fai da te....sono stata in un negozio che fa confezionamenti, sacchettini per i confetti e tutto quello che riguarda il matrimonio e per i coni mi ha sparato circa 150 euro.....non voglio spendere tutti questi soldi!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ciao a tutte! è un po che non scrivo in questo argomento.. Nelle ultime settimane abbiamo scelto i fiori che saranno sul lilla-viola-rosa-bianco e domani abbiamo il primo incontro col prete!! Speriamo vada bene =)
Inoltre abbiamo anche distribuito le partecipazioni che sono venute davvero belle!!
Inoltre abbiamo anche distribuito le partecipazioni che sono venute davvero belle!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
jovanna detto fatto
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio