bomboniere spose 2011
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: bomboniere spose 2011
Ciao ragazze,
io i segnaposti li ho fatti! Una mia amica su FB fà un sacco di cosine e da lei ho preso delle campanelle su cui mettere un bigliettino di ringraziamento!!!! La trovo una cosa carina e simpatica!
io i segnaposti li ho fatti! Una mia amica su FB fà un sacco di cosine e da lei ho preso delle campanelle su cui mettere un bigliettino di ringraziamento!!!! La trovo una cosa carina e simpatica!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
ciao sposine, io non farò dei veri e propri segnaposto però vorrei far trovare a tavola un'alternativa al classico sacchetto di ringraziamento: pensavo ad un fiore con stelo a gambo lungo i cui petali conterranno i confetti, accompagnato dal classico bigliettino "Gli sposi ringraziano". L'idea mi è venuta visitando una fiera per gli sposi 2011...voi cosa ne pensate?
bella come idea sarebbe una cosa particolare... io cmq penso di fare li apri festa,anche se ancora non è sicuro tutte di fiori diversi che sono carini o altro in base a ciò che mi piace..
- Allegati
-
- Questo sarà il mio segnaposto!
- 38381_413376531428_620701428_4820480_6724919_n.jpg (64.1 KiB) Osservato 14254 volte
-
Belle davvero, Mariachiara! E dimmi, alla fine farai la confettata?
invece noi metteremo all'interno della confezione della bomboniera una pergamena con scritte due righe per ringraziare gli invitati!!! però niente aprifesta o segnaposti. il ristorante preparerà i cartoncini con i nomi di chi si deve sedere al tavolo...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
Buonissimi i confetti al cocco.. anche io li metterò nella confettata!!!
Ragazze, oggi pomeriggio ho fissato le bomboniere!! una bella spesuccia, però è troppo bello scegliere le confezioni, i colori...non vedo l'ora che sia metà giugno per andare a ritirarle
-
Ciao ragazze, Io i segnaposto li ho già presi, sono delle campanelline tirabaci con fiocco in organza stupende ed economiche solo 0,70 centesimi...
per le bomboniere invece sono in alto mare.
Mi piacciono tanto quelle della cuore matto, il sito dove ho preso i segnaposto li vende a prezzi davvero competitivi, però il mio dubbio è che queste bomboniere non siano belle dal vivo come il foto sul sito.
Qualcuna di voi ne conosce la qualità??
Ho anche visto le kharma living e non so quali scegliere:(
help
per le bomboniere invece sono in alto mare.
Mi piacciono tanto quelle della cuore matto, il sito dove ho preso i segnaposto li vende a prezzi davvero competitivi, però il mio dubbio è che queste bomboniere non siano belle dal vivo come il foto sul sito.
Qualcuna di voi ne conosce la qualità??
Ho anche visto le kharma living e non so quali scegliere:(
help
-
Ortenzia2011 - Sposa di carta
- registrato il: mar 26 nov 2013 7:11 pm
-
75 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende