Buongiorno forumine,
siamo sicuri che tutte voi almeno una volta nella vita avete sognato di essere sposa tutti i giorni della vostra esistenza... per rivivere sempre le emozioni che l'organizzazione del vostro matrimonio vi trasmette.
Ma come è una vera vita da wedding planner?
Ve lo sveliamo noi grazie ai preziosi consigli di una nota wedding planner.
Vi piacerebbe essere una wedding planner?
Leggi l'articolo ''... per scoprire un po' di più su questa meravigliosa vita, tanto bella quanto difficile.
Un caro saluto,
Barbara LeMieNozze.it
Vita da wedding planner
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: VITA DA WEDDING PLANNER
A me piacerebbe farlo...sono già nel settore eventi, ma non mi sono mai divertita tanto come a organizzare il mio matrimonio!
Anche io mi sto divertendo tantissimo ad organizzare il mio matrimonio... devo dire che ci sono tanti momenti di sconforto in cui mi viene voglia di piangere perché magari qualcosa va storto..però è l'emozione più bella del mondo!!
ragazze sposatevi, sposatevi, sposatevi, che siate cattoliche, musulmane, islamiche sposatevi che è la cosa più bella del mondo.
ragazze sposatevi, sposatevi, sposatevi, che siate cattoliche, musulmane, islamiche sposatevi che è la cosa più bella del mondo.
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
D'accordo ragazze, mi sto divertendo anche io. ma credo che il lavoro del wedding planner sia ben altro, oltre alla passione ci vuole anche tanto studio. a me piacciono i film ma non è che voglio fare l'attrice.. non so se mi sono spiegata
aggiungerei anche tanta tanta Pazienza!!!!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende