Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
Anche io in un atelier mi sono trovata davvero male. Volevano a tutti i costi che lasciassi un acconto anche se non ero interessata a nessun vestito perchè ne sarebbero arrivati degli altri!!!
Ma vi pare.....
Ma vi pare.....
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
gabriella allora sei già stata in atelier? com'è andata? siamo tutte impazienti di sapere???
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
si si ci sono andata e ho provato vari vestiti e uno in particolare mi ha colpito,era davvero bello propio come piace a me come le principesse...cmq ancora non so domani vado in un altro atelier e poi ho un altro appuntamento martedì e sabato prossimo,quindi ancora devo decidere ma devo ammettere che quell'abito mi ha colpito davvero..........cmq avevate raggione ragazze e davvero un emozione provare gli abiti da sposa...............
allora vai sul genere principessa....comunque se questo abito ti è già entrato nel cuore e nella mente.....forse l'hai proprio trovato. comunque fai bene ad andare in altri atelier così puoi fare le tue valutazioni- chi ti ha accompagnato in atelier? cosa ti hanno detto quando hai messo l'abito che ti è piaciuto di piu'??
-
-
ci sono andata con la mia mamma, mia sorella non è potuta venire perchè la sua bimba non stava bene e quindi...
cmq apppena lo messo e la mia mamma me la visto adosso si è emozionata a detto che sembravo bellissima e che mi stava davvero bene.. anche quelli dell'atelier hanno detto la stessa cosa (anche se penso che lo dicano a tutti)... cmq non so per ora vedo e poi è meglio fare confronto con altri almeno per rendermi conto se quello e davvero il mio abito,se lo è me ne accorgero subito...
cmq apppena lo messo e la mia mamma me la visto adosso si è emozionata a detto che sembravo bellissima e che mi stava davvero bene.. anche quelli dell'atelier hanno detto la stessa cosa (anche se penso che lo dicano a tutti)... cmq non so per ora vedo e poi è meglio fare confronto con altri almeno per rendermi conto se quello e davvero il mio abito,se lo è me ne accorgero subito...
Si appena ne proverai altri capirai subito se è quello o no....
ciao gabriella allora sei stata sabato a fare altre prove abito? com'è andata?
-
-
stefy che dire la sicurezza che avevo venerdì e svanita del tutto,sono stata nel pallone tutto il wekeend e adesso non so più.
sabato ho misurato diversi vestiti in un altro atelier e all'inizio anche se mi stavano bene ,non mi colpivano come mi aveva colpito quello di venerdi,ma appena ho misurato il quarto vestito ecco che ho avuto una fitta nello stomaco e stupendo simile a quello di venerdi ma diverso... mi stava davvero bene e sinceramente mi hanno chiesto molto dimeno rispetto a quello del giorno prima quasi 600 euro di differenza con le stesse cose che danno insieme all'abito..
ed è qui che entro in pallone perchè mi piacciono entrambi e sto bene con entrambi,anche se devo essere sincera oggi pensando(perchè e da sabato che ci penso)quello che mi sono provata venerdì non me lo ricordo molto bene,cioè o un vago ricordo l'immagine che ho nella mente e un pò sfumata,quindi non riesco a capire perchè e pensare che la sera l'avevo sognato e poi invece ora non mi ricordo più tanto bene come è fatto mentre quello di sabato si me lo ricordo alla perfezzione..
cmq domani e mercoledì ho gli ultimi appuntamente e poi decido,spero solo che non trovi altri due abiti che mi piacciono se no mi ammazzo
sabato ho misurato diversi vestiti in un altro atelier e all'inizio anche se mi stavano bene ,non mi colpivano come mi aveva colpito quello di venerdi,ma appena ho misurato il quarto vestito ecco che ho avuto una fitta nello stomaco e stupendo simile a quello di venerdi ma diverso... mi stava davvero bene e sinceramente mi hanno chiesto molto dimeno rispetto a quello del giorno prima quasi 600 euro di differenza con le stesse cose che danno insieme all'abito..
ed è qui che entro in pallone perchè mi piacciono entrambi e sto bene con entrambi,anche se devo essere sincera oggi pensando(perchè e da sabato che ci penso)quello che mi sono provata venerdì non me lo ricordo molto bene,cioè o un vago ricordo l'immagine che ho nella mente e un pò sfumata,quindi non riesco a capire perchè e pensare che la sera l'avevo sognato e poi invece ora non mi ricordo più tanto bene come è fatto mentre quello di sabato si me lo ricordo alla perfezzione..
cmq domani e mercoledì ho gli ultimi appuntamente e poi decido,spero solo che non trovi altri due abiti che mi piacciono se no mi ammazzo
ragazze finalmente lo trovato, il mio abito da sposa e una favola propio come piace a me.. appena lo visto mi è piaciuto e non ho avuto dubbi e lui e pensare che oggi ero andata in atelier solo per dare un occhiata e poi lo preso e messo da parte,scelte anche le scarpe... sono stra contenta anche se non mi sembra ancora vero.....
Ciao!!Sono contentissima x te che hai trovato l´abito!!!!!!!E com´è?hai una foto?e le scarpe?dai dai che siamo curiose!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
no brenda non ho una foto,cmq e stupendo ammeno a mio avviso, il corpetto e tutto imprezziosito da swarovski e poi ha una coda lunga anzi lungissima,,, poi sul vestito devo far mettere altri swarovski per dare luce alla gonna e tutto di colore bianco seta..
le scarpe le ho prese dallo stesso atelier e sono delle decoltè alte con la zeppa dello stesso colore dell'abito tutte bordate da swarovski.. cmq è bellissimo almeno per me e sono contenta della mia scelta anche se devo ammettere che è stato difficile scegliere.
le scarpe le ho prese dallo stesso atelier e sono delle decoltè alte con la zeppa dello stesso colore dell'abito tutte bordate da swarovski.. cmq è bellissimo almeno per me e sono contenta della mia scelta anche se devo ammettere che è stato difficile scegliere.
- le mie scarpe..
- LARGE16751189-C.jpg (4.5 KiB) Osservato 18368 volte
ragazze ho trovato solo le mie scarpe su internet,quindi ve le mostro...
il mio abito e cmq di annabella come anche le scarpe spero che vi piacciano..
che bello gabriella, hai trovato il tuo abito!!!!
siamo tutte molto felici per te!!!
e le scarpe sono proprio belle....
siamo tutte molto felici per te!!!
e le scarpe sono proprio belle....
-
-
grazie stefy anche io sono tra contenta,cmq al mio fid sto facendo credere che il mio abito sia di colore viaola,con l'aiuto di mia suocera che gli e lo a fatto credere.. ..cmq le scarpe dal vivo sono molto più belle e luminose,e poi sono anche comodissime,speriamooooo
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende