Buongiorno forumine,
oggi vogliamo presentarvi un altro viaggio di nozze superbo: Sudafrica e Seychelles.
Sì, avete capito bene... una luna di miele indimenticabile attraverso spazi sconfinati dalla natura forte e rigogliosa per arrivare fino al blu cristallino di Mahè.
Molte di voi già hanno scelto il loro viaggio di nozze, ma volare con la fantasia non ha mai fatto male a nessuno... anzi!
Vi sentite così avventurose per vedere da vicino il re degli animali in un safari? Ma al tempo stesso non volete rinunciare a un po' di meritato relax dopo le nozze?
Allora questo viaggio fa per voi... che ne pensate?
Per farvi un'idea, vi consigliamo di leggere l'articolo ... non ve ne pentirete.
Buon viaggio con la fantasia.
Barbara LeMieNozze.it
Sudafrica e Seychelles: un viaggio di nozze indimenticabile
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: SUDAFRICA E SEYCHELLES: UN VIAGGIO DI NOZZE INDIMENTICABILE
Bellissimo viaggio...
Il nostro sogno è andare in Australia e quindi sarà li che andremo....Voi avete già deciso???
Il nostro sogno è andare in Australia e quindi sarà li che andremo....Voi avete già deciso???
io si e già prenotato farò una crociera del meditteraneo,il mio sogno da bambina fare la crociera e finalmente si avvera,che bello non vedo l'ora che arrivi l giorno della partenza...
questo è un viaggio meraviglioso.. lo propongo al mi fm che in merito al viaggio di nozze ancora tentenna, lo devo prendere in queste circostanze che è confuso altrimenti mi spara posti o freddissimi (e io odio il freddo) o tipo sacco a pelo all'avventura
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
Re: Sudafrica e Seychelles: un viaggio di nozze indimenticabile
Qesto viaggio è fantastico!!!!!!!!ma costerà un sacco!!!!noi ci sposiamo il 30 dicembre 2011...posso avere ulteriori informazioni riguardo il prezzo?Grazie Palmina
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende