ragazze oggi sono andato in un atelier e ho fissato un appuntamente per vedere degli abiti,che bello non vedo l'ora.. l'appuntamento e per la settimana prossima il 12 febbraio..
poi ci dovrai raccontare tutto miraccomando . in che atelier andrai? io invece un giorno di questi andrò nel atelier dove ho acquistato il mio abito per farmi dare un pezzo di stoffa per inziare a cercare la scarpa giusta!!!!
ciao ragazze anche se un po' in ritardo,vi ringrazio sono contente che vi piaccia...tat822003,si portero anche io il velo,pero' nn uguale a quello della modella perche' avro i capelli semi raccolti,stefy come mai nn ci fai vedere il tuo??
ciao marti te lo spiego subito.....alcune mie amiche sono registrate su questo forum e anche se non si collegano mai non vorrei mai che scoprissero il mio abito visto che parteciperanno al mio matrimonio e vorrei riuscire nell'effetto sorpresa....io non sono capace a fare sorprese però almeno per il mio abito da sposa vorrei riuscirci. prometto che vi posterò le foto del mio matrimonio cosi lo potrete vedere e darmi un parere. anzi, un giorno prima del mio matrimonio vi dirò dove poter andare a vedere il mio abito.......
ho capito Stefy,io invece nn sono riuscita a trattenermi e l'ho fatto vedere ad un sacco di gente,hihihihi...a parte il mio mio fm ovvio... sanila,noi ci sposiamo il14 ottobre,il tuo che modello e'??
Ciao a tutte...Ho visto tra le coppia che si sposano il 16/07/2011 che c'è una coppia Jessica e Claudio che si sposano il mio stesso giorno nella mia stessa chiesa e mi piacerebbe avrere un contatto con loro...Spero legga il messaggio poichè non saprei come contattarli!!!
auguri pamy come lo passi il tuo compleanno...????
approposito forumine oggi ho chiamato ad altri 2 atelier e mi hanno dato appuntamento per venerdi e sabato che bello incomincia il giro alla ricerca del mio abito..
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Eros Comin propone una collezione di fedi nuziali unica ed originale negli stili di lavorazione e nel design, creando forme nuove e contemporanee in modo totalmente artigianale
Una struttura caratterizzata da eleganza e professionalità e dalle specialità gastronomiche della cucina, una scelta d’eccellenza per il ricevimento di nozze