ragazze oggi sono andato in un atelier e ho fissato un appuntamente per vedere degli abiti,che bello non vedo l'ora.. l'appuntamento e per la settimana prossima il 12 febbraio..
poi ci dovrai raccontare tutto miraccomando . in che atelier andrai? io invece un giorno di questi andrò nel atelier dove ho acquistato il mio abito per farmi dare un pezzo di stoffa per inziare a cercare la scarpa giusta!!!!
ciao ragazze anche se un po' in ritardo,vi ringrazio sono contente che vi piaccia...tat822003,si portero anche io il velo,pero' nn uguale a quello della modella perche' avro i capelli semi raccolti,stefy come mai nn ci fai vedere il tuo??
ciao marti te lo spiego subito.....alcune mie amiche sono registrate su questo forum e anche se non si collegano mai non vorrei mai che scoprissero il mio abito visto che parteciperanno al mio matrimonio e vorrei riuscire nell'effetto sorpresa....io non sono capace a fare sorprese però almeno per il mio abito da sposa vorrei riuscirci. prometto che vi posterò le foto del mio matrimonio cosi lo potrete vedere e darmi un parere. anzi, un giorno prima del mio matrimonio vi dirò dove poter andare a vedere il mio abito.......
ho capito Stefy,io invece nn sono riuscita a trattenermi e l'ho fatto vedere ad un sacco di gente,hihihihi...a parte il mio mio fm ovvio... sanila,noi ci sposiamo il14 ottobre,il tuo che modello e'??
Ciao a tutte...Ho visto tra le coppia che si sposano il 16/07/2011 che c'è una coppia Jessica e Claudio che si sposano il mio stesso giorno nella mia stessa chiesa e mi piacerebbe avrere un contatto con loro...Spero legga il messaggio poichè non saprei come contattarli!!!
auguri pamy come lo passi il tuo compleanno...????
approposito forumine oggi ho chiamato ad altri 2 atelier e mi hanno dato appuntamento per venerdi e sabato che bello incomincia il giro alla ricerca del mio abito..
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
La suggestiva location per matrimoni circondata dalla bellezza dei Templi archeologici di Paestum e dall'avvolgente brezza del mare , il ristorante esclusivo per il ricevimento di nozze
Con le Bomboniere Solidali di OlivaMi si contribuisce alla riforestazione del Salento regalando agli invitati delle nozze l’olio EVO salentino come bomboniera
Eros Comin propone una collezione di fedi nuziali unica ed originale negli stili di lavorazione e nel design, creando forme nuove e contemporanee in modo totalmente artigianale
Il fascino di un'antica masseria ma anche una struttura dove poter organizzare un ricevimento di nozze in riva al mare per un evento sicuramente unico ed esclusivo