sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
si si sorpresa è la parola d' ordine.. e cmq io e il mio fm abbiamo deciso di fare tutto da soli e di scegliere tutto da soli ...più campane ci sono da sentire più problemi nascono....
anche perchè all' inizio stavamo scegliendo il ristorante insieme a nostri genitori e non ti dico che ne stava uscendo....da allora facciamo tutto da soli...a cose scelte informiamo i nostri genitori.... .....
(sinceramente mia suocera e mia madre sarebbero volute venire alla degustazione!!!!!!)
anche perchè all' inizio stavamo scegliendo il ristorante insieme a nostri genitori e non ti dico che ne stava uscendo....da allora facciamo tutto da soli...a cose scelte informiamo i nostri genitori.... .....
(sinceramente mia suocera e mia madre sarebbero volute venire alla degustazione!!!!!!)
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
io invece se si può vorrei portare i miei genitori e i miei suoceri giusto per farli partecipare alla preparazione del matrimonio,e poi anche per farmi consigliare sui vari piatti,visto che sono molto difficile di gusti e poi a me non piace il pesce e mi sembra molto difficile scegliere un piatto senza assagiarlo e quindi preferisco che mi aiutino...
-
-
sicuramente staranno pensando che è colpa tua se non vi state portando dietro la famiglia no? ho tirato a indovinare....noi invece stiamo facendo tutto da soli perchè che senso ha portarci tutti dietro se poi comunque la decisione è solo nostra??? tante mie amiche si portano tutta la ciurma dietro e hanno sempre da ridire....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
-
-
il mio vestito non arriverà prima di marzo....non vedo l' ora di riprovarlo!!!!
questa sett dovremmo stampare le partecipazioni.ce le sian fatte da soli. quindi dobbiamo stamparle e poi confezionarle, per questo le staimo facendo un po' in anticipo ...
per le bomboniere abbiamo visto qlc, abbiamo capito l' oggetto che ci piace ma vogliamo girare più negozi prima di decidere, perchè si posoono trovare differenze di prezzo sullo stesso oggetto .
questa sett dovremmo stampare le partecipazioni.ce le sian fatte da soli. quindi dobbiamo stamparle e poi confezionarle, per questo le staimo facendo un po' in anticipo ...
per le bomboniere abbiamo visto qlc, abbiamo capito l' oggetto che ci piace ma vogliamo girare più negozi prima di decidere, perchè si posoono trovare differenze di prezzo sullo stesso oggetto .
-
-
-
-
si fai bene a girare per le bomboniere...io sono stata in due negozi perchè andavo in cerca della stessa marca e ho trovato una differenza di due euro, mica pochi, in un negozio mi hanno chiesto 8,50 e in un altro 10,50 anche se ora l'abbiamo comunque scartata perchè stiamo facendo come bomboniera una cosa che piaceva princilpamente al mio fm dunque tutto il materiale ce lo procuriamo noi e un negozio di fiducia si occuperà di confezionarci il tutto inclusi i confetti.
-
-
-
-
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende