Damigelle sì o no?
Moderatore: piccolapamy
54 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Re: Damigelle sì o no?
ciao ragazze.. è un po' che non scrivo,.. davvero senza tempo. ora mi dedico un po' a voi in pausa pranzo.
per i paggetti c'è il cuginetto del mio fid che è davvero un amore, boccoli d'oro e occhi azzurri.. sembra un piccolo lord. quando entrerò in chiesa lui mi precederà con il cuscino porta fedi poi però durante la cerimonia lo custodirà la mie testimone che magari lui se le mangia nel frattempo!
Poi c'e la sorellina del paggetto che ha 12 anni che vuole per forza fare qualcosa durante il matrimonio.. è un po' rompiscatole!! ma io non so che farle fare.. è in un età difficile forse le faccio portare un cesto con i petali che spargerà per terra ma non vorrei che sembrasse troppo un'americanata!!
che dite?
per i paggetti c'è il cuginetto del mio fid che è davvero un amore, boccoli d'oro e occhi azzurri.. sembra un piccolo lord. quando entrerò in chiesa lui mi precederà con il cuscino porta fedi poi però durante la cerimonia lo custodirà la mie testimone che magari lui se le mangia nel frattempo!
Poi c'e la sorellina del paggetto che ha 12 anni che vuole per forza fare qualcosa durante il matrimonio.. è un po' rompiscatole!! ma io non so che farle fare.. è in un età difficile forse le faccio portare un cesto con i petali che spargerà per terra ma non vorrei che sembrasse troppo un'americanata!!
che dite?
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
non è male come idea....se questa bimba vuole per forza fare qualcosa accontetala no?....io avrà la mia nipotina di quasi 7 anni e quella del mio fm di quasi 6...non le vestirò io però le loro mamme mi hanno chiesto che colori peferissi e io le ho detto qualcosa di panna con dei dettagli rosa....i colori del mio matrimonio!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Quanti anni dovrebbero avere i pagetti??? A 4 anni riusciranno a portare le fedi!!
secondo voi è brutto se sono due maschi?
secondo voi è brutto se sono due maschi?
Eh si è un bel problema. I miei cuginetti e nipotini sono tutti maschi le femmine hanno 7/8 anni mi sembrano troppo grandi!!!
Sei anche tu di Milano???
Sei anche tu di Milano???
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
ciao,
scrivo a un anno di distanza per chiedere di che stilista è il vestito azzurro nell'ultima foto.sarà testimone di nozze, e quel vestito mi piace molto
scrivo a un anno di distanza per chiedere di che stilista è il vestito azzurro nell'ultima foto.sarà testimone di nozze, e quel vestito mi piace molto
-
00schatz00 - Sposa di carta
- registrato il: mer 04 mag 2011 8:44 am
-
54 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende