io invece avevo optato per fine agosto,visto che mi sposo a ottobre, ma il prete mi ha detto che è meglio farlo verso fine luglio così si è più sicuri, quindi sicuramente la farò verso la fine di luglio intorno al 30 visto che voglio festeggiarla di sabato, il 29 giuro in chiesa e al comune e il 30 la festeggio con i miei parenti... non vedo l'ora..
Scusate ma il giorno della Promessa si può scegliere o decide il Comune? Perchè il testimone del mio fm è mio cognato ma vive e lavora a Cagliari e quindi sarebbe difficile per lui venire a giugno ... Dite che il Comune ci verrebbe incontro?
grazie per l'info....allora quando farò farò la promessa chiederò alla sorella del mio fm e a suo marito se in quell'occasione ci faranno da testimoni. mi sembra una cosa carina no?
è vero, è una bella responsabilità, scegliere da mangiare per tutti, sicuramente verranno accontentati tutti se avete scelto cose abbastanza varie cioè sia carne che pesce e verdure.....noi la degustazione la faremo a marzo e già so che tra me e il mio fm sarà battaglia...abbiamo dei gusti completamente opposti.
è un menu molto vario anche perchè nel bouffet deglia antipasti c'è di tutto: angolo pesce angolo carne angolo formaggi angolo verdure. poi un primo di pesce e uno di carne e poi un secondo di pesce....
io sono andata a degustare da sola con il mio fm ed è la miglior cosa perchè è già difficile in due figuriamoci a portare anche genitori e fratelli... si finisce per litigare.. abbiamo scelto anche il tovagliato, la composizione dei fiori per ogni tavolo, la forma della torta, e la tipologia di tavolo e sedie per noi...... CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Gioielleria specializzata nella produzione e vendita di oreficeria a prezzi di fabbrica, propone inoltre una vastissima scelta di fedi di design come Unoaerre, Anteo Gioielli e Artlinea
Esperienza, passione e competenza per realizzare i desideri degli sposi ed organizzare il viaggio di nozze da sempre sognato nei luoghi più meravigliosi del mondo