Spose di Giugno 2008: dove andate in viaggio?
Moderatore: piccolapamy
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
-
Gipsy_girl - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:05 pm
-
Ciao a tutte, io sono stata in Polinesia proprio a giugno del 2006 grazie ad un'agenzia che si chiama Kia Ora Viaggi. Quando avevo perso le speranze dati i preventivi folli, ho scoperto questa agenzia fondata da un gruppo di ragazze di Venzia appassionate di Polinesia. Una volta spiegate le nostre esigenze, i gusti ed il budget, ci hanno proprosto dei preventivi costruiti su misura insieme a noi. Il loro sito è www.kiaoraviaggi.it, io, per la prima volta in vita mia ho fatto tutto on line e telefonicamente (io sono di Roma!) e per un pacchetto in tre isole in strutture molto belle abbiamo speso circa 7.700,00 €. in due.
La Polinesia è meravigliosa, romantica e rilassante, ve la consiglio vivamente, uno sforzetto economico lo merita!!!! Unico neo: noi siamo stati costretti a fare sia il viaggio di andata che quello di ritorno in un'unica soluzione per mancanza di giorni, ma se voi li avete cercate di spezzare, magari con qualche giorno a New York o in California perchè stato un vero incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Polinesia è meravigliosa, romantica e rilassante, ve la consiglio vivamente, uno sforzetto economico lo merita!!!! Unico neo: noi siamo stati costretti a fare sia il viaggio di andata che quello di ritorno in un'unica soluzione per mancanza di giorni, ma se voi li avete cercate di spezzare, magari con qualche giorno a New York o in California perchè stato un vero incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ceat - Sposa di carta
- registrato il: lun 26 nov 2007 7:07 pm
-
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Maggio 2008
Ciao a tutte, io sposerò il 31/05/08 e abbiamo deciso di partire in crociera con la costa per il mediterraneo poiché volevamo optare per qualcosa di lussuoso ma economico.
Pagheremo € 1.250 a persona ma andremo con la costa concordia a Barcellona, Malta, Tunisi, Palma di Maiorca, Palermo partendo da Roma. Sarà solo una settimana ma spero che sia indimenticabile.
Ah proposito, AUGURI A TUTTE!!!!
Pagheremo € 1.250 a persona ma andremo con la costa concordia a Barcellona, Malta, Tunisi, Palma di Maiorca, Palermo partendo da Roma. Sarà solo una settimana ma spero che sia indimenticabile.
Ah proposito, AUGURI A TUTTE!!!!
-
Sarah - Sposa di carta
- registrato il: gio 03 gen 2008 2:43 pm
-
Io mi sposero' il 2 Aprile e con il mio fidanzato andremo in crociera con la Costa...visiteremo Spagna, Caraibi, Repubblica Dominicana e Isole Vergini...
Non vediamo l'ora e con le offerte PRENOTA SUBITO si risparmiano tanti soldini...per due setimane noi stiamo pagando solo 3.000 euro per entrambi!!!
Non vediamo l'ora e con le offerte PRENOTA SUBITO si risparmiano tanti soldini...per due setimane noi stiamo pagando solo 3.000 euro per entrambi!!!
-
reiyel86 - Sposa di carta
- registrato il: sab 19 gen 2008 5:04 pm
-
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende