sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
noi proprio oggi parlavamo di un ipotetica data per la promessa, molto probabilmente la faremo ad aprile o maggio...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
io invece avevo optato per fine agosto,visto che mi sposo a ottobre, ma il prete mi ha detto che è meglio farlo verso fine luglio così si è più sicuri, quindi sicuramente la farò verso la fine di luglio intorno al 30 visto che voglio festeggiarla di sabato, il 29 giuro in chiesa e al comune e il 30 la festeggio con i miei parenti... non vedo l'ora..
Scusate ma il giorno della Promessa si può scegliere o decide il Comune?
Perchè il testimone del mio fm è mio cognato ma vive e lavora a Cagliari e quindi sarebbe difficile per lui venire a giugno ... Dite che il Comune ci verrebbe incontro?
Perchè il testimone del mio fm è mio cognato ma vive e lavora a Cagliari e quindi sarebbe difficile per lui venire a giugno ... Dite che il Comune ci verrebbe incontro?
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
scusate ragazze ma anche per la promessa ci voglio i testimoni???
-
-
grazie per l'info....allora quando farò farò la promessa chiederò alla sorella del mio fm e a suo marito se in quell'occasione ci faranno da testimoni.
mi sembra una cosa carina no?
mi sembra una cosa carina no?
-
-
ragazze sabato io eil mio fm abbiamo fatto la degustazione della cena del matrimonio
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
-
-
è vero, è una bella responsabilità, scegliere da mangiare per tutti, sicuramente verranno accontentati tutti se avete scelto cose abbastanza varie cioè sia carne che pesce e verdure.....noi la degustazione la faremo a marzo e già so che tra me e il mio fm sarà battaglia...abbiamo dei gusti completamente opposti.
-
-
è un menu molto vario anche perchè nel bouffet deglia antipasti c'è di tutto:
angolo pesce angolo carne angolo formaggi angolo verdure.
poi un primo di pesce e uno di carne e poi un secondo di pesce....
io sono andata a degustare da sola con il mio fm ed è la miglior cosa perchè è già difficile in due figuriamoci a portare anche genitori e fratelli... si finisce per litigare..
abbiamo scelto anche il tovagliato, la composizione dei fiori per ogni tavolo, la forma della torta, e la tipologia di tavolo e sedie per noi......
CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!
angolo pesce angolo carne angolo formaggi angolo verdure.
poi un primo di pesce e uno di carne e poi un secondo di pesce....
io sono andata a degustare da sola con il mio fm ed è la miglior cosa perchè è già difficile in due figuriamoci a portare anche genitori e fratelli... si finisce per litigare..
abbiamo scelto anche il tovagliato, la composizione dei fiori per ogni tavolo, la forma della torta, e la tipologia di tavolo e sedie per noi......
CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!
-
-
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende