Ciao ragazze,
ho una questione da porvi.. un po' scottante!!
Inviterete il vostro ex o magari il vostro fm inviterà la sua ex al amtrimonio?
Vi apiego: io sono rimasta in buoni rapporti con un mio ex, non è esattamente un mio amico ma ci sentiamo ogni tanto e non c'è più nulla tra di noi. anzi quando gli ho detto che mi sposo è stato molto felice per me.
Io credevo che non ci fossero problemi sull'invitarlo, a me farebbe piacere, ma il mio fidanzato è tanto d'accordo...
Che mi consigliate?
C'è qualcuna di noi che ha il mio stesso problema?
Grazie a tutte per le risposte
Inviterete il vostro ex al matrimonio?
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Inviterete il vostro ex al matrimonio?
mi spiace emma ma non ti posso aiutare su questo,perchè il mio fid e stato il primo e l'ultimo quindi non ho ex.
cmq se ti posso dare un consiglio,non lo invitare non sarebbe bello nei confronti del tuo attuale fidanzato,anche se e sicuro che tu non lo ami più e che ti stai sposando al fid. non farà piacere credimi, e poi perchè rovinare un giorno così bello solo per una persona,che alla fine dicciamolo non è più niente per te,quindi evita e vredrai che è molto meglio..
cmq se ti posso dare un consiglio,non lo invitare non sarebbe bello nei confronti del tuo attuale fidanzato,anche se e sicuro che tu non lo ami più e che ti stai sposando al fid. non farà piacere credimi, e poi perchè rovinare un giorno così bello solo per una persona,che alla fine dicciamolo non è più niente per te,quindi evita e vredrai che è molto meglio..
Concordo con tutte le altre forumine!
Proprio non si può rovinare il giorno più bello per una persona del proprio passato affettivo.
Potrebbe anche sembrare di cattivo gusto a pensarci bene, non trovi?
Proprio non si può rovinare il giorno più bello per una persona del proprio passato affettivo.
Potrebbe anche sembrare di cattivo gusto a pensarci bene, non trovi?
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
ciao, magari assicurati solo che per il tuo fm non sia un problema!!! se è cosi e tu ci tieni davvero allora invita pure il tuo ex però se il tuo fm accetta la cosa ma non ne è molto felice....allora lascia perdere!!! kiss kiss.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Neanche per scherzooooooooooooo!!!!!!!!!!! nn esiste proprio... nn è bello avere il proprio ex alle nozze, nn è una cosa bella.. io ad esempio l'ho già dimenticato da una vita.. nn abbiamo nassun tipo di rapporto,nemmeno un ciao e ogni tanto quando l'ho rivedo per strada faccio finta di nulla,come se nn esistesse perchè infatti per me nn esiste.. il passato dobbiamo lasciarlo alle spalle e vivere il presente quello che oggi almeno per me si chiama Amore,Vita,Felicità,Gioia..il mio presente è il mio Futuro Marito,l'amore da una vita!!!
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende