anche io farò l'angolo barbeque sia di carne che di pesce e anche l'angolo delle mozzarelle con il casaro che le fa sul momento,mozzarelle e burratine..
le burratine sono fatte con la pasta della mozzarella a forma di "pallozza" ih ih ih ih che termine strano che ho usato... e all'interno panna e straccetti di mozzarella.....buonissime............wow!!!!
ciao a tutte, sono monia e anche io mi sposo quest'anno. il 10 Agosto!!!!!!!!!!! sono arrivata un pò in ritardo ma mi sono iscritta da poco al forum. i preparativi vanno alla grande.... abbiamo praticamente fatto tutto... chiesa, ristorante, fiori, fotografo, viaggio di nozze. sabato degusteremo anche la cena del matrimonio....
ciao a tutte ragazze,come state??ieri ho trovato il mio abito,sono felicissimaaaaaaaaaaaaa e' proprio vero che e' lui che ti sceglie,appena l'ho visto me ne sono innamorata..poi sembra cucito addosso a me,nn c'e' bisogno di stringere o allargare,sono straaa felice....
ciao Jovanna, anche a noi avevano proposto la crociera, però quando vedo il mare io vorrei tuffarmi e non uscire più dall' acqua, e non credo che sia conveniente lanciarsi dalla nave.... ah ah ah. quindi abbiamo "ripiegato " per la thailandia.....(e che ripiego!!!!!). bhè i tuoi preparativi come vanno? hai scelto il vestito?
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Sinonimo di stile ed eleganza, questo atelier rappresenta un punto di riferimento per tutte le spose alla ricerca del vestito perfetto per il loro giorno più bello
Atelier di grande esperienza, realizza abiti da sposa su misura e personalizzati, permettendo ad ogni donna di scegliere i dettagli e gli accessori che la renderanno unica nel giorno più bello
Una splendida villa posta nel cuore del Salento che offre la possibilità di organizzare indimenticabili ricevimenti di nozze ricchi di eleganza e raffinatezza