Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ciao a tutte,scrivo ora perchè durante la saettimana non ho avuto tempo,martedì pomeriggio dopo il lavoro sono andata in un negozio per vedere gli abiti,la commessa è stata molto gentile mi ha fatto scegliere quelli che mi piacevano e me li ha fatti provare,ragazze il secondo che ho provato è quello che ho scelto!!!!che emozione!!!!è semplice ma bellissimo e io sono felicissima,ho avuto subito le idee chiare e l ho preso subito!!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
sei stata veloce a scegliere l'abito....emozionante no??? eh si, quando provi quello giusto te ne accorgi subito....è stato cosi anche per me. non vedo l'ora di poterlo indossare un' altra volta....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ciao Laura!Grazie x il ristorante!Anche il vostro è bello!!!Si noi abbiamo fatto tutto x non correrre alla fine e x poter fare le cose con calma...Si ci mancano i fiori ma andremo x aprile come ci hanno detto vari fiorai...Noi avremo pochi bambini e quindi se ne occupano i musicisti...Mi dispiace ma non conosco arturo il clown...Buona giornata a tutte!!!Ciaoooo,Ely
ciao sposine!! vi scrivo dopo essere appena tornata dall'autonoleggio...fissata l'auto per il giorno delle nozze abbiamo preso una Jaguar S-Type argento metalizzato, interni in pelle nera, rifiniture in radica...so già che mi sentirò una principessa e non vedo l'ora di vivere l'emozione di salire a bordo nel mio abito da sposa!!
Buona domenica a tutte!!
Buona domenica a tutte!!
auto molto bella ed elegante....la mia è una 500 rossa, ogni tanto penso se riusciro ad entrarci o se una volta entrata rimarrò incastrata..... boh???
-
-
Ciao ragazze!
2 news: il 5 febbraio inizio il corso pre-matrimoniale!
E poi ... sempre il 5 mattina ho la PRIMA PROVAAAAAAAAAA!!!!
Mamma mia, che botta di adrenalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2 news: il 5 febbraio inizio il corso pre-matrimoniale!
E poi ... sempre il 5 mattina ho la PRIMA PROVAAAAAAAAAA!!!!
Mamma mia, che botta di adrenalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
stefy, mariachiara: grazie per i vostri complimenri! una cosa ci accomuna un po' tutte...stiamo scegliendo auto moderne invece di auto d'epoca! sposine 2011 al passo ci tempi
mariachiara, sono emozionata per te se penso che tra pochissimi giorni avrai la tua prima prova!!! quante emozioni, sarà davvero una giornata speciale e poi dovrai raccontarci la prima lezione di corso pre-matrimoniale...io e FM iniziamo martedì 8 quindi ...ti seguiremo a ruota
Bacioni a tutte, a presto!
mariachiara, sono emozionata per te se penso che tra pochissimi giorni avrai la tua prima prova!!! quante emozioni, sarà davvero una giornata speciale e poi dovrai raccontarci la prima lezione di corso pre-matrimoniale...io e FM iniziamo martedì 8 quindi ...ti seguiremo a ruota
Bacioni a tutte, a presto!
Waaaah! Ragazze, io di qua ero sicura di esserci passata e invece mi ero confusa con un altro post
Mi chiamo Samantha (aka Atelier Lune, il mio nome d'arte di stilista di accessori kawaii = carino, in giapponese, nds) e io e il mio Fm, Luca, abbiamo finalmente deciso quale sarà la location del nostro ricevimento! Sono così emozionata e felice, eheh
Abbiamo scelto un posto davvero incantevole, chiamato il Giardino della Meson (scritto proprio così, eh... non maison, in corretto francese ), nei pressi di Terracina.
Ma dato che è un grande capanno all'aperto con un meraviglioso giardino orientaleggiante tutt'attorno (con tanto di lanterne giapponesi in pietra!! ), abbiamo dovuto necessariamente anticipare la data del nostro matrimonio, dal 15 ottobre al 24 settembre
Questo perché sposandoci di sera, verso le 18, la cena avrebbe potuto essere a rischio di temperature un po' troppo autunnali perciò abbiamo preferito così, ma ne siamo davvero entusiasti
Hanno un'organizzazione a dir poco eccezionale, per non parlare dei menù, delle torte, gli allestimenti e tutto il resto!!
Non vedo l'ora di tornarci in primavera per vedere quel giardino in tutto il suo splendore...
Mi chiamo Samantha (aka Atelier Lune, il mio nome d'arte di stilista di accessori kawaii = carino, in giapponese, nds) e io e il mio Fm, Luca, abbiamo finalmente deciso quale sarà la location del nostro ricevimento! Sono così emozionata e felice, eheh
Abbiamo scelto un posto davvero incantevole, chiamato il Giardino della Meson (scritto proprio così, eh... non maison, in corretto francese ), nei pressi di Terracina.
Ma dato che è un grande capanno all'aperto con un meraviglioso giardino orientaleggiante tutt'attorno (con tanto di lanterne giapponesi in pietra!! ), abbiamo dovuto necessariamente anticipare la data del nostro matrimonio, dal 15 ottobre al 24 settembre
Questo perché sposandoci di sera, verso le 18, la cena avrebbe potuto essere a rischio di temperature un po' troppo autunnali perciò abbiamo preferito così, ma ne siamo davvero entusiasti
Hanno un'organizzazione a dir poco eccezionale, per non parlare dei menù, delle torte, gli allestimenti e tutto il resto!!
Non vedo l'ora di tornarci in primavera per vedere quel giardino in tutto il suo splendore...
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
anche noi faremo l'angolo barbeque. però di carne. nel paese dove ci sposiamo ci sono delle specilità di carne buonissime!!!
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende