abiti da sposa che mi piacciono
Re: abiti da sposa che mi piacciono
ciao a tutte, ho letto vicenza e subito ho pensato all'atelier usira, a sandrigo... se non ci siete mai state andateci, io devo fissare il mio primo appuntamento per novembre e già scalpito
-
scricciolo - Sposa di carta
- registrato il: ven 10 set 2010 10:11 pm
Oooh, abito da sposa di Pat e' perfetto! Mi piace moltissimo, e mi piace che le spalle sono coperti, anch'io vorrei qualcosa simile
un abito da sposa senza spalline semplici e eleganti, e vorrei avere una stola per la cerimonia, cerco di travare qualcosa
un abito da sposa senza spalline semplici e eleganti, e vorrei avere una stola per la cerimonia, cerco di travare qualcosa
Ultima modifica di mmicarelli su lun 17 gen 2011 4:18 pm, modificato 1 volte in totale.
-
mmicarelli - Sposa di carta
- registrato il: mar 28 dic 2010 10:36 am
-
Ciao ragazze!
Dato che il nostro matrimonio sarà per metà ottobre con rito civile e all'aperto con vista panoramica di san Felice Circeo, io ho già scelto l'abito, ma anche questo potrebbe essere un'altra splendida idea, soprattutto per il colore (adoro il celeste!).
Non è il classico abito bianco, ma dopotutto il tema delle nozze ruoterà attorno ad Alice nel Paese delle Meraviglie!
Ma se ne avessi scelto uno bianco, credo mi sarebbe piaciuto tantissimo anche uno di questi!!
Che ne dite? Ah! Gli abiti sono della casa spagnola Model Movias! Hanno atelier che li trattano un po' in tutta italia e costano davvero pochissimo!
Dato che il nostro matrimonio sarà per metà ottobre con rito civile e all'aperto con vista panoramica di san Felice Circeo, io ho già scelto l'abito, ma anche questo potrebbe essere un'altra splendida idea, soprattutto per il colore (adoro il celeste!).
Non è il classico abito bianco, ma dopotutto il tema delle nozze ruoterà attorno ad Alice nel Paese delle Meraviglie!
Ma se ne avessi scelto uno bianco, credo mi sarebbe piaciuto tantissimo anche uno di questi!!
Che ne dite? Ah! Gli abiti sono della casa spagnola Model Movias! Hanno atelier che li trattano un po' in tutta italia e costano davvero pochissimo!
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende