come mi pettino?
44 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte !!
un consiglio io ho i capelli lunghi diritti come i pali...ma sono indecisa se tirarli su tutti magari facendomeli mossi che mi sembrano molto serali...o magari tirarli su solo in mezzo sempre comunque facendomeli mossi??mi date un consiglio? che fareste voi?
un consiglio io ho i capelli lunghi diritti come i pali...ma sono indecisa se tirarli su tutti magari facendomeli mossi che mi sembrano molto serali...o magari tirarli su solo in mezzo sempre comunque facendomeli mossi??mi date un consiglio? che fareste voi?
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
GIUSTISSIMO!! DRITTI è IMPOSSIBILE RACCOGLIERLI PERCHE SCAPPANO FUORI DA TUTTE LE PARTI O TE LI INLACCANO TALMENTE TANTO CHE SEMBRANO GIA' DA LAVARE O NO?MOSSI CERTO..MI PIACEVA UN MOSSO LEGGERO PERO'..NON TALMENTE RICCI CHE DA METà SCHIENA MI VADANO STTO LE ORECCHIE PER SEMBRARE UN BARBONCINO!BE ANGIE IO CREDO KE FACENDOLI MOSSI VENGANO BELLISSIMI..E POI COME DICI TU CON QUALCHE PUNTO LUCE NEI CAPELLI..CE NE SONO DI COSI BELLI..MMMM!!!
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
-
tifolazio - Sposa di carta
- registrato il: gio 19 giu 2008 11:45 am
-
Ciao a tutte ho letto con attenzione i vostri dubbi sui capelli e credetemi a breve mi sposo e i capelli non sai mai come farli..su, giù, mossi lisci. Io penso che debbano essere pettinati in modo diverso da tutti i giorni...
Vi ho messo la foto di come mi pettinerò...magari vi aiuto un pochino. Li raccolgo tutti e metterò dei fermacapelli che non sono quelli della foto ma la posizione più o meno è quella raffigurata.
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
Ciao Mistery.
Per quanto mi riguarda manca ancora parecchio tempo alle nozze e non ho nemmeno idea di come sarà il mio abito, ma ho copiato subito la tua acconciature su di un file: mi piace proprio tanto, così morbido, per niente tirato ... complimenti per la scelta.
Per quanto mi riguarda manca ancora parecchio tempo alle nozze e non ho nemmeno idea di come sarà il mio abito, ma ho copiato subito la tua acconciature su di un file: mi piace proprio tanto, così morbido, per niente tirato ... complimenti per la scelta.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
44 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende