Durata corso prematrimoniale
Moderatore: piccolapamy
25 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Durata corso prematrimoniale
ciao!!!....noi abbiamo inziato il corso settimana scorsa e saranno in tutto 10 incontri da un'ora....per ora sembra interessante, il parroco fa partecipare al dialogo tutte le coppie.per ora abbiamo parlato della parte burocratica cioè i doc che servono per la promessa.... a presto!! vi aggiornerò sui prox incontri.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
ciao.....alla fine del corso prematrimoniale mancano solo tre incontri.....
-
-
al nostro corso manca l' ultimo argomento da affrontare e cioè la sessualità!!!
quando finiremo l' argomento finirà anche il corso!!!!!
quando finiremo l' argomento finirà anche il corso!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
invece il nostro parroco in ogni incontro ci parla di due, tre cose diverse, ci riempie la testa di argomenti o notizie...per carità, sono tutti ottimi spunti di riflessione però ci sfugge sempre qualcosa perchè quando inizi a riflettere su qualcosa lui ha già cambiato argomento....mah!!!!
comunque il mese prox termineremo il corso e poi decideremo la data della promessa.
comunque il mese prox termineremo il corso e poi decideremo la data della promessa.
-
-
domani cominciamo l' ultimo argomento del corso: la sessualità!!!
E ora sto facendo i compiti a casa. Devo scrivere per domani cos'è per me l' amore e la sessualità.
Chissà domani cosa ne uscirà, secondo me faremo arrossire il prete
E ora sto facendo i compiti a casa. Devo scrivere per domani cos'è per me l' amore e la sessualità.
Chissà domani cosa ne uscirà, secondo me faremo arrossire il prete
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
ciao a tutti mi chiamo carmela è sono nuova... e volevo augurare tutte le spose tantissimi auguri ... volevo un infirmazione mi dovrei sposare tra 2 anni e per il corso di matrimonio, il mio boys lo vuol fare nel suo paese ed io nel mio si può fare??
-
melinda84 - Sposa di carta
- registrato il: lun 04 lug 2011 12:06 pm
-
Noi per fortuna riusciamo a risparmiarcelo.
Un po' perchè era già iniziato, un po' perchè il prete non è formale... alla fine ci vedremo solo una volta con lui tanto per definire i dettagli e ovviamente gli lasceremo una mancia!
Un po' perchè era già iniziato, un po' perchè il prete non è formale... alla fine ci vedremo solo una volta con lui tanto per definire i dettagli e ovviamente gli lasceremo una mancia!
E' il prete che sta cercando mia cugina per le sue nozze, che saranno nel 2013! Lei e il fidanzato vorrebbero risparmiarsi il corso prematrimoniale o comunque limitarsi ad un unico incontro...spero per lei che incontri un sacerdote informale come il tuo
ciao a tutte amiche!! Per questa settimana perchè stasera parto per il corso prematrimoniale che dura solo questo week end!! ci sentiamo la prox settimana!
Buon fine settimana!!
Buon fine settimana!!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
25 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende