sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
Ciao io mi chiamo Fabiola e mi sono iscritta da poco.
Il mio matrimonio sarà nel 2012 ma come vedete sono già in cerca di tante informazioni.
Già prenotata chiesa e locale... non resta che occuparsi del resto! Speriamo bene!
Il mio matrimonio sarà nel 2012 ma come vedete sono già in cerca di tante informazioni.
Già prenotata chiesa e locale... non resta che occuparsi del resto! Speriamo bene!
-
Gise80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 gen 2011 6:13 pm
-
CIAO RAGAZZE, IO HO COMPRATO LE SCARPE A TARANTO DA "FANTASTICO" E MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!!!! LA SPESA NON E' ECCESSIVA E TUTTI I MODELLI SONO CLASSICI ... MA CMQ DE GUSTIBUS!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Eccomi qua.......mi aggiungo a voi sposine!!
Mi sposerò il 3 settembre 2011 e sono emozionatissima.....
Per il momento abbiamo scelto
- Chiesa
- location per il ricevimento
- musicista per la Chiesa
- il mio abito (bellissimissimo <3)
- scelte le fedi
mancano ancora molte cose , e soprattutto la lista dettagliata degli invitati......io sono nata e cresciuta a Firenze ma ho molti parenti che saliranno da Napoli per quel giorno, e spero di non deludere le loro "aspettative" perchè qui abbiamo usanze diverse!!
Avete dato un tema per la vostra cerimonia?
Io non sono un asso di fantasia......ho grossi problemi addirittura a pensare ai nomi per i tavoli
Mi sposerò il 3 settembre 2011 e sono emozionatissima.....
Per il momento abbiamo scelto
- Chiesa
- location per il ricevimento
- musicista per la Chiesa
- il mio abito (bellissimissimo <3)
- scelte le fedi
mancano ancora molte cose , e soprattutto la lista dettagliata degli invitati......io sono nata e cresciuta a Firenze ma ho molti parenti che saliranno da Napoli per quel giorno, e spero di non deludere le loro "aspettative" perchè qui abbiamo usanze diverse!!
Avete dato un tema per la vostra cerimonia?
Io non sono un asso di fantasia......ho grossi problemi addirittura a pensare ai nomi per i tavoli
-
lariula - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 gen 2011 8:23 pm
-
ciao ragazze io mi sposo il 01/10/2011 e anche io sto a buon punto con i preparativi.
o confermato la chiesa.
il ristorante.
il dj.
fotografo.
viaggio di nozze.
mi manca ancora le bomboniere ,il fioraio,ma per quell oc'è tempo, i mobili dentro casa,e infine il mio abito con tutti gli accessori ovviamente..
nno so propio quando iniziare voi che dite????
o confermato la chiesa.
il ristorante.
il dj.
fotografo.
viaggio di nozze.
mi manca ancora le bomboniere ,il fioraio,ma per quell oc'è tempo, i mobili dentro casa,e infine il mio abito con tutti gli accessori ovviamente..
nno so propio quando iniziare voi che dite????
Ciao a tutte ragazze,io mi sposo il 30 Luglio 2011 e cn i preparativi sono a buon punto!! Ho confermato la chiesa La sala ricevimenti Il fotografo Il vestito con accessori e scarpe è fatto Mancano solo le Bomboniere,il fioraio,le fedi,la lista nozze e naturalmente gli inviti che farò nn appena scendo a casa,in Sicilia!!! spero mese prox.. compreso il resto...
ciao ragazze, io mi sposo il 10 agosto:
confermato chuesa e ristorante
scelto fiori e fotogravo
ideate le partecipazioni le dobbiamo stampare e confezionare(le abbiamo fatte noi)
realizzare i portariso e i ventagli (anche questi li faremo noi)
stampare i libretti per la messa
scelto il vestito ma mancano scarpe e accessori
scelto parrucchiera ed estetista
scelto il viaggio di nozze
mancano le bomboniere, le fedi , i regali per i testimoni e le damigelle, e credo basta così
confermato chuesa e ristorante
scelto fiori e fotogravo
ideate le partecipazioni le dobbiamo stampare e confezionare(le abbiamo fatte noi)
realizzare i portariso e i ventagli (anche questi li faremo noi)
stampare i libretti per la messa
scelto il vestito ma mancano scarpe e accessori
scelto parrucchiera ed estetista
scelto il viaggio di nozze
mancano le bomboniere, le fedi , i regali per i testimoni e le damigelle, e credo basta così
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
io invece, per il mio grande giorno che sarà il 2 luglio, sono messa cosi: abito mio, fotografo, dj, chiesa, ristorante, fioraio, viaggio di nozze, estetista, parrucchiera, auto tutto fatto. mancano bomboniere, oggi andrò in un altro negozio, fedi, abito lui, scarpe mie, regalo testimoni (boh???)...dimentico qualcosa? ah, il corso prematrimoniale è a buon punto!!
Ultima modifica di stefy1309 su mer 26 gen 2011 9:06 pm, modificato 1 volte in totale.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
e già il regalo ai testimoni?????? bella domanda..
io devo scegliere il dj per continuare la serata con gli amici a bordo piscina(devo parlare con il ristorante però)
il corso prematrimoniale chissà quando finirà, abbiamo cominciato a ottobre.
e l' auto sarà quella del mio fidanzato: la mini. speriamo di entrare senza strappare il vestito... oh dio
io devo scegliere il dj per continuare la serata con gli amici a bordo piscina(devo parlare con il ristorante però)
il corso prematrimoniale chissà quando finirà, abbiamo cominciato a ottobre.
e l' auto sarà quella del mio fidanzato: la mini. speriamo di entrare senza strappare il vestito... oh dio
-
-
la durata del corso è di 10 incontri, tutti di domenica, e domenica prox saremo già al 4 incontro!!! come mai da ottobre voi non lo avete ancora finito???
Ultima modifica di stefy1309 su mer 26 gen 2011 9:08 pm, modificato 1 volte in totale.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
CHIESA, RISTORANTE, FIORI, ABITO, SCARPE, FOTOGRAFO, CORSO CHE INIZIA IL 5 FEBBRAIO, BOMBONIERE, REGALI TESTIMONI E GENITORI GIA' ADOCCHIATI, ESTETISTA, VIAGGIO DI NOZZE PRENOTATO.
SEGNAPOSTI, CONI PORTA PETALI, GUEST-BOOK, SACCHETTINI RICORDO.
ULTIMA NEWS: LA MIA PARRUCCHIERA E' CONVENZIONATA CON IL MIO ATELIER, DUNQUE NON PAGO NE TRUCCO NE ACCONCIATURA.
SEGNAPOSTI, CONI PORTA PETALI, GUEST-BOOK, SACCHETTINI RICORDO.
ULTIMA NEWS: LA MIA PARRUCCHIERA E' CONVENZIONATA CON IL MIO ATELIER, DUNQUE NON PAGO NE TRUCCO NE ACCONCIATURA.
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
-
io invece il corso prematrimoniale lo incomincio il 15 marzo e sono due volte a settimana,il martedì e mercoledì..
non vedo l'ora che inizi cmq io ancora non so chi saranno i miei testimoni,sto propio nel pallone..
non vedo l'ora che inizi cmq io ancora non so chi saranno i miei testimoni,sto propio nel pallone..
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende