Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Buongiorno ragazze e un benvenuto particolare a Sara / MAry e alle altre sposine da poco iscritte sul Forum!
Sapevate che Piccolapamy è stata promossa "moderatrice" per la sezione Organizzazione Matrimonio?! Complimenti pamy, sei proprio una "sposa di diamante"
Leggo dagli ultimi post che molte di noi stanno per iniziare il corso prematrimoniale (x Mariachiara: per quello che so, gli argomenti che vengono trattati dipendono molto dalla personalità del sacerdote che tiene il corso...io spero si facciano discorsi molto attuali e che ci si confronti sul ruolo della famiglia nella nostra società: i tempi sono cambiati da quando si sono sposati i nostri genitori, e non sarà facile imitare il loro esempio e restare coppie solide per 20, 30, 40 anni!!)
X Jovanna: credo, ma mi riprometto di chiedere info al parroco, che al termine del corso si possa avviare la pratica delle pubblicazioni (basta andare in Comune 2 mesi prima delle nozze per fissare la promessa di matrimonio, ma prima occorrono i certificati di battesimo/cresima e l'attestato di partecipazione al corso...)
Avete già scelto le bomboniere?!?
Sapevate che Piccolapamy è stata promossa "moderatrice" per la sezione Organizzazione Matrimonio?! Complimenti pamy, sei proprio una "sposa di diamante"
Leggo dagli ultimi post che molte di noi stanno per iniziare il corso prematrimoniale (x Mariachiara: per quello che so, gli argomenti che vengono trattati dipendono molto dalla personalità del sacerdote che tiene il corso...io spero si facciano discorsi molto attuali e che ci si confronti sul ruolo della famiglia nella nostra società: i tempi sono cambiati da quando si sono sposati i nostri genitori, e non sarà facile imitare il loro esempio e restare coppie solide per 20, 30, 40 anni!!)
X Jovanna: credo, ma mi riprometto di chiedere info al parroco, che al termine del corso si possa avviare la pratica delle pubblicazioni (basta andare in Comune 2 mesi prima delle nozze per fissare la promessa di matrimonio, ma prima occorrono i certificati di battesimo/cresima e l'attestato di partecipazione al corso...)
Avete già scelto le bomboniere?!?
per gabella, sono stefania e mi sposo il 2 luglio.....non sono nuovo del forum, è da un pò che scrivo su questo forum.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
che bello nno vedo l'ora che arrivi sta sera per parlare tutte insieme non vedo l'ora.. speriamo che ci siamo tutte... allora ci vediamo tutte sta sera alle 9.30
Ciao a tutte!
Sono Laura e sono nuova del forum! il grande giorno sarà il 18 settembre 2011...Non vedo l'ora!!
Ciaooo
ps: qualcuna di Torino??
Sono Laura e sono nuova del forum! il grande giorno sarà il 18 settembre 2011...Non vedo l'ora!!
Ciaooo
ps: qualcuna di Torino??
-
Lallina6 - Sposa di carta
- registrato il: mar 11 gen 2011 1:49 pm
-
Ciao a tutte!!!Dopo mesi e mesi sono tornata a scrivere...Che vergogna però tra il lavoro, casa e matrimonio non riesco mai a collegarmi...Auguri a tutte di Buon Anno ed è arrivato il nostro Anno!!!Noi abbiamo giò prenotato tutto tranne i fiori ma quella sarà l'ultima cosa...Per il viaggio di nozze andremo negli Stati Uniti x 20 giorni!!!Il mio sogno!!!Buona giornata baci
PS x Laura: Ciao io sono di Torino e mi sposo il giorno prima di te e cioè il 17/09/2011!Ciaooo!Se ti servono dei consigli io sono qui!!
PS x Laura: Ciao io sono di Torino e mi sposo il giorno prima di te e cioè il 17/09/2011!Ciaooo!Se ti servono dei consigli io sono qui!!
ciao e un benvenuto a tutte le nuove!
Scome ci sposiamo lo stesso giorno!! Quanti anni hai e come vanno i preparativi?
Anche io mi sposo l´11 giugno e abbiamo confermato il fotografo due giorni fa e ora ci manca ancora 1 band per il ricevimento...
Scome ci sposiamo lo stesso giorno!! Quanti anni hai e come vanno i preparativi?
Anche io mi sposo l´11 giugno e abbiamo confermato il fotografo due giorni fa e ora ci manca ancora 1 band per il ricevimento...
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao!Noi in 20 giorni facciamo proprio un bel giro...Cominciamo da soli senza tour a New York e andiamo anche alle Cascate del Niagara e poi dopo una settimana cominciamo il tour dell'Ovest e vediamo veramente un sacco di cose!Vai nel mio wed site nella sezione lista nozze e così leggi tutto il viaggio che facciamo...X qualsiasi consiglio chiedi pure!Ciao, Elisa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende