aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!! il tappeto....ora ho capito!!!! io metterò il tappeto rosso, è una cosa che ho visto con il fioraio. avrei potuto sceglerlo di qualsiasi colore ma il rosso è il classico!!!
Io vorrei la guida ma è una cosa che deciderò all'ultimo momento, non sappiamo ancora se ne è in possesso la Parrocchia o il fioraio ... Il mio bouquet, a detta della sarta, dovrà essere rigorosamente a cascata, essendo io molto alta ... quello classico a palloncino sta meglio alla sposa magrolina e non molto alta ... Opterò per rose bianche, rosa e velo della sposa ... Molto semplice!
anche il mio piccolino,tondo con le rose bianche e color champagne pesca chiaro e nebbiolina...semplice semplice...cmq vado a nanna anche io ragazze,sono cotta,spero settimana prox di ripetere quest'incontro,mi sono trovata benissimi,notte a tutteee
Buongiorno a tutte ragazze, che bello l'incontro e quanti spunti di conversazione: tableau, bouquet, guida per la chiesa (non sapevo cosa fosse prima di leggere i vostri messaggi )...abbiamo davvero tante cose di cui parlare!!!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Eros Comin propone una collezione di fedi nuziali unica ed originale negli stili di lavorazione e nel design, creando forme nuove e contemporanee in modo totalmente artigianale
Un team di professionisti a disposizione delle coppie di sposi alla ricerca del loro nido d'amore per offrire consulenza e supporto per l'acquisto della casa dei sogni