aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!! il tappeto....ora ho capito!!!! io metterò il tappeto rosso, è una cosa che ho visto con il fioraio. avrei potuto sceglerlo di qualsiasi colore ma il rosso è il classico!!!
Io vorrei la guida ma è una cosa che deciderò all'ultimo momento, non sappiamo ancora se ne è in possesso la Parrocchia o il fioraio ... Il mio bouquet, a detta della sarta, dovrà essere rigorosamente a cascata, essendo io molto alta ... quello classico a palloncino sta meglio alla sposa magrolina e non molto alta ... Opterò per rose bianche, rosa e velo della sposa ... Molto semplice!
anche il mio piccolino,tondo con le rose bianche e color champagne pesca chiaro e nebbiolina...semplice semplice...cmq vado a nanna anche io ragazze,sono cotta,spero settimana prox di ripetere quest'incontro,mi sono trovata benissimi,notte a tutteee
Buongiorno a tutte ragazze, che bello l'incontro e quanti spunti di conversazione: tableau, bouquet, guida per la chiesa (non sapevo cosa fosse prima di leggere i vostri messaggi )...abbiamo davvero tante cose di cui parlare!!!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Una struttura caratterizzata da eleganza e professionalità e dalle specialità gastronomiche della cucina, una scelta d’eccellenza per il ricevimento di nozze
Da un antico convento il fascino di un luogo storico dall'ambiente esclusivo con eleganti sale arredate con cura e uno splendido giardino per un ricevimento di nozze dall'atmosfera affascinante