Incontro virtuale sul forum per tutte le SPOSINE 2011/12
Re: Incontro virtuale sul forum per tutte le SPOSINE 2011/12
e si mariachiara siamo coetane ,che bello...
cmq io non so ancora che fare con i tavoli e ancora presto cmq la mia idea sarà quelle di assegnare uno nome diverso di fiore a ogni tavolo.. classico insomma..
stefy non abito a grottaglie non mi sono trasferita da nessuna parte..
cmq io non so ancora che fare con i tavoli e ancora presto cmq la mia idea sarà quelle di assegnare uno nome diverso di fiore a ogni tavolo.. classico insomma..
stefy non abito a grottaglie non mi sono trasferita da nessuna parte..
gabry ho letto ora che sei di grottaglie...io sono di taranto!!! però mi sposo a crispiano. in che ristorante ti sposi? già comprato l'abito? in quale atelier sei andata??
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Siete troppo fantasiose!!!!
bella idea anche questa dei titoli dei film in base all'assegnazione dei tavoli...
-
-
Sanila quando e dove ti sposi?
Sanila,io ho la prima prova lunedi 24,non vedo l'oraaaaaaa
Lara anche il mio sogno sarebbe l'america,ma il mio fm vuole andare al mare...beata teeeeeeeeee..se non sono troppo indiscreta,ovviamente se vuoi rispondi se no non ti preoccupare,spendete molto per andare in america?
Lara anche il mio sogno sarebbe l'america,ma il mio fm vuole andare al mare...beata teeeeeeeeee..se non sono troppo indiscreta,ovviamente se vuoi rispondi se no non ti preoccupare,spendete molto per andare in america?
ma voi quando avete scelto l'abito avete pensato un pò a quello che potesse pensare il vostro fm??? no perchè mentre avevo indosso l'abito che poi ho scelto mi è venuto spontaneo dire: mamma, secondo te gli piacerà oppure no?? e lei mi ha detto che per ora doveva piacere solo a me senza pensare a quello che potrebbe dire lui...boh?? vi sembra cosi strana la cosa??
-
-
E per l'acconciatura cosa avete in mente? Io penso proprio di raccoglierli con la classica banana e punti luce, qualcosa di anni 50 ...
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende