Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ciao a tutte ragazze anche io sono stata super indafarata e vi faccio i miei migliori auguri,per un stupendo fantastico 2011 da neo sposine!!!!!! baciiiiiiii
CARA MARY, TI RINGRAZIO DAVVERO PER LE TUE BELLE PAROLE ...
TUA NONNA SARA' SICURAMENTE LI' A VEDERTI, NON POTRA' PERDERSI SUA NIPOTE NEL GIORNO + BELLO ED IMPORTANTE DELLA SUA VITA!!!
SARA' SICURAMENTE IN PRIMA FILA CON MIO NONNO E MIO PAPA' ...
TUA NONNA SARA' SICURAMENTE LI' A VEDERTI, NON POTRA' PERDERSI SUA NIPOTE NEL GIORNO + BELLO ED IMPORTANTE DELLA SUA VITA!!!
SARA' SICURAMENTE IN PRIMA FILA CON MIO NONNO E MIO PAPA' ...
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao a tutte!!!
anche io sono una sposina 2011, precisamente 25 giugno 2011! Posso unirmi al vostro gruppo?
un bacio...
anche io sono una sposina 2011, precisamente 25 giugno 2011! Posso unirmi al vostro gruppo?
un bacio...
Ciao janira80, benvenuta nel gruppo!!
mary, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi raccontando di tua nonna...io ero legatissima alla mamma di mia madre, e purtroppo l'ho persa da quasi 10 anni..però voglio pensare anch'io che da lassù veglierà sulla sua "nipotina" che ormai è diventata una donna, e spero sarà orgogliosa di me e della famiglia che formerò insieme al mio FM..
Ma ora basta con la malinconia, pensiamo al nuovo anno ormai alle porte, un anno unico e speciale per tutte noi! E allora buon 2011 sposine, divertitevi ed esprimete tanti bei desideri nell'ultima notte dell'anno con la speranza che nel 2011 diventeranno realtà
mary, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi raccontando di tua nonna...io ero legatissima alla mamma di mia madre, e purtroppo l'ho persa da quasi 10 anni..però voglio pensare anch'io che da lassù veglierà sulla sua "nipotina" che ormai è diventata una donna, e spero sarà orgogliosa di me e della famiglia che formerò insieme al mio FM..
Ma ora basta con la malinconia, pensiamo al nuovo anno ormai alle porte, un anno unico e speciale per tutte noi! E allora buon 2011 sposine, divertitevi ed esprimete tanti bei desideri nell'ultima notte dell'anno con la speranza che nel 2011 diventeranno realtà
ciao a tutte, nuove arrivate incluse, anche io avrò le fedi dalla zia di mio papà, è la sorella di mia nonna che non c'è piu' e questa zia essendo la piu' anziana di casa è come una nonna per tutti noi così le ho chiesto se invece di regalarmi soldi aveva piacere a regalarmi le fedi, ha accettato subito. infatti quando andrò a sceglierle le verrà con me!!!!!....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
mariachiara sono contenta che hai trovato le scarpe...io aspetterò febbraio che farò la prima prova del mio abito e mi farò dare un pezzetto di stoffa per non sbagliare con il colore anche perchè purtroppo l'atelier dove ho preso l'abito non vende scarpe dunque dovrò andare in giro per negozi..... qualcuna è di taranto o provincia?? ....conosce qualche negozio????....GRAZIE!!!!!!...e ovviamente auguri a tutte di un sereno 2011.sarà un anno speciale per tutte noi!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
Salve a tutte..sono nuova nel forum..sono Valeria e mi sposo il 10 luglio 2011..
ciao a tutte e benevenute a tutte le ragazze nuove,io sono Martina e mi sposo il 14 ottobre 2011...
Mary,ho letto quello che hai scritto e mi sono emozionata tantissimo,io provo la stessa cosa,mia nonna non cammina ed e' lontanissima da me,non potra venire ma sicuramente mi sara' vicina,l'unica che mi e' rimasta...mi viene tanto da piangere!!!!ma facciamoci forza,e' bello poter esprimere le nostre emozioni a vicenda ragazze... parliamo di cose belle com'e' andato capodanno!!!buon anno a tutte
Mary,ho letto quello che hai scritto e mi sono emozionata tantissimo,io provo la stessa cosa,mia nonna non cammina ed e' lontanissima da me,non potra venire ma sicuramente mi sara' vicina,l'unica che mi e' rimasta...mi viene tanto da piangere!!!!ma facciamoci forza,e' bello poter esprimere le nostre emozioni a vicenda ragazze... parliamo di cose belle com'e' andato capodanno!!!buon anno a tutte
ciao a tutte!!!
mi chiamo diletta
e il 18 giugno mi sposo!!!!!!!!!!
mi chiamo diletta
e il 18 giugno mi sposo!!!!!!!!!!
-
Dile - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 gen 2011 8:20 pm
-
CIAO DILETTA, BENVENUTA, MI CHIAMO MARIACHIARA, HO QUASI 29 ANNI E IL 27 AGOSTO MI SPOSO!!!!!
-
buongiorno ragazze.. ben ritrovate a tutte e buon anno! io e il mio fm abbiamo deciso gli addobbi.. tutto bianco e celestino che è il nostro colore preferito.
Pamy mi fai sapere della promessa che anche mi dovrei muovere per saperne qcs di più.. grazie
Pamy mi fai sapere della promessa che anche mi dovrei muovere per saperne qcs di più.. grazie
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende