Ho scelto la mia acconciatura... forse
39 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ho scelto la mia acconciatura... forse
Yesss piace anche a me. ti dirò anche un trucco nature per completare l'opera non ci starebbe male.
Se non hai i capelli lunghi puoi sempre rimnediare con le exstention.. io sono contro perchè mi sembrano un parrucca ( ) ma a volte fanno miracoli.. anche solo delle applicazioni di ciocche potrebbero andare bene.. che ne pensi?
Se non hai i capelli lunghi puoi sempre rimnediare con le exstention.. io sono contro perchè mi sembrano un parrucca ( ) ma a volte fanno miracoli.. anche solo delle applicazioni di ciocche potrebbero andare bene.. che ne pensi?
ciao...per me e' bellissima,sai che anch'io ho un amezza idea simile questa??
-
simonarturo - Sposa di carta
- registrato il: ven 31 dic 2010 2:14 am
-
a me invece piace questa.. vi piace?
- Allegati
-
- intro_image.jpg (16.72 KiB) Osservato 11141 volte
Ragazze, questa mattina ho ufficialmente "bloccato" la data del mio matrimonio sull'agenda della mia parrucchiera
Inizieremo le prove per l'acconciatura a maggio ma lei dice di avere già un'idea ben precisa ...mi ha consigliato di raccoglierli, perchè a fine luglio mi sentirò più fresca, soprattutto in chiesa quando avrò il velo...
Sono davvero felice, non vedo l'ora che sia maggio
Inizieremo le prove per l'acconciatura a maggio ma lei dice di avere già un'idea ben precisa ...mi ha consigliato di raccoglierli, perchè a fine luglio mi sentirò più fresca, soprattutto in chiesa quando avrò il velo...
Sono davvero felice, non vedo l'ora che sia maggio
ciao! sapete invece come mi farò io i capelli il giorno del si? avete presente il servizio che uscì su chi la scorsa estate di anna falchi con il pancione?, ecco, c'è una foto dove ha i capelli sciolti e un bel riccio fluente....il taglio già me lo sono fatto cosi dunque ora i capelli li devo solo far crescere.... che ne dite? vi piace come acconciatura? si, lo so che non è molto elaborata come pettinatura ma io non sopporto i capelli alzati nè bloccati da lacche e forcine varie!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
- Allegati
-
- anna falchi.jpg (23.08 KiB) Osservato 11016 volte
no, la foto non è questa però anche quella che hai postato tu fa parte del stesso servizio che uscì su chi. aiuto, io non riesco a postare le foto sennò la metterei io. comunque grazie. sei stata un tesoro a metterti a cercarla!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
a me piacciono molto le acconciature di alessia marcucci al gf
lo sai che anche a me piacciono un sacco. quele delle tv sono sempre super perrfette e magari addosso a noi non ci verranno mai ...non so se farli crescere o no uffa
lo sai che anche a me piacciono un sacco. quele delle tv sono sempre super perrfette e magari addosso a noi non ci verranno mai ...non so se farli crescere o no uffa
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Ciao Ragazze,
spunto anche qui
Sono bellissime tutte e tre le acconciature, anche se diverse tra loro.
Io ho i capelli lunghi attualmente come quelli di AF nella foto di Chi. Non ho intenzione di tagliarli e penso vorrò fare un mezzo raccolto molto morbido con ciocche che scendono solo da un lato del viso. Il tutto fissato da un fiore (anche artificiale) bianco.
vorrei anche io postare foto ma non ho ancora trovato niente di preciso... Ho i capelli mossi e vorrei il velo. Pensate sia adatta come idea?
spunto anche qui
Sono bellissime tutte e tre le acconciature, anche se diverse tra loro.
Io ho i capelli lunghi attualmente come quelli di AF nella foto di Chi. Non ho intenzione di tagliarli e penso vorrò fare un mezzo raccolto molto morbido con ciocche che scendono solo da un lato del viso. Il tutto fissato da un fiore (anche artificiale) bianco.
vorrei anche io postare foto ma non ho ancora trovato niente di preciso... Ho i capelli mossi e vorrei il velo. Pensate sia adatta come idea?
-
Giuy - Sposa di carta
- registrato il: lun 10 gen 2011 2:02 pm
-
39 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende