Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ciao meggy solo ora ho realizzato che ti sposi fra neanche 3 mesi....come stai? agitata o tranquilla? sarai la prima di noi a convolare a nozze dunque poi tienici aggiornate miraccomando!?!?!? per me è ancora presto, mancano 6 mesi e mezzo anche se il tempo sta letteralmente volando....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
future sposine con questo messaggio ne volevo approfittare per farvi gli auguri di buon natale perchè dubito di riuscire a collegarmi nei prox giorni.... godiamoci questo ultimo natale da fidanzate. chissà che i nostri boyfriends presi dal calore del natale non ci regalino un bel anello con brillocco....scherzo. cerchiamo di goderci queste feste il piu' possibile. in allegria e serenità assieme alle persone che amiamo. cerchiamo di rilassarci anche perchè tra pochi giorni entreremo nel 2011...l'anno del nostro matrimonio e il tempo volerà e le cose da fare sono proprio tante!!! AUGURI SPECIALI A TUTTE VOI!!!!!!!
-
-
ragazze stavo pensando.. perchè magari dopo le feste non ci mettiamo d'accordo su giorno e ora e ci ritroviamo tutte sul forum??? dai, così ci messaggiamo in tempo reale... fatemi sapere!!!!
-
-
Buon Natale e Buon Anno a tutte voi da luna 83!!!!!ci risentiamo nel 2011 che per noi sarà un anno particolare e importante Auguri a tutte!!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
ciao ragazze buone feste a tutte: che possiate trovare sotto l'albero solo cose belle, che siano regali o semplicemente serenità e gioia da condividere con gli altri! Per chi parte, buone vacanze! Per chi resta a casa, magari tra una festa e l'altra avremo modo di scriverci sul forum bella l'idea di darci appuntamento nel 2011 x messaggiarci in tempo reale..sta x iniziare il nostro anno!!!!
Ciao Ragazze!!
ma siamo in tantissime.. che bello mi sentirò sicuramente meno sola e sperduta in mezzo ai preparativi
sono della prov di Milano e mi sposerò il 10 Settembre. Non vedo l'ora ... ma che agitazione!!!1
Ne approfitto per farvi tantissimi auguri di buon fine 2010 ... ma soprattutto di un meraviglioso 2011!!!!!!! quello del nostro matrimonio !!!!
ma siamo in tantissime.. che bello mi sentirò sicuramente meno sola e sperduta in mezzo ai preparativi
sono della prov di Milano e mi sposerò il 10 Settembre. Non vedo l'ora ... ma che agitazione!!!1
Ne approfitto per farvi tantissimi auguri di buon fine 2010 ... ma soprattutto di un meraviglioso 2011!!!!!!! quello del nostro matrimonio !!!!
-
rotella78 - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 dic 2010 11:29 am
-
Ciao a tutte!!!
Sono una neoiscritta, mi chiamo Eleonora e dopo un fidanzamento lunghissimo, il 3 settembre 2011 mi sposerò.
Spero di poter condividere con voi gli ultimi preparativi per far sì che quel giorno sia davvero perfetto!
Sono una neoiscritta, mi chiamo Eleonora e dopo un fidanzamento lunghissimo, il 3 settembre 2011 mi sposerò.
Spero di poter condividere con voi gli ultimi preparativi per far sì che quel giorno sia davvero perfetto!
-
Violetnel - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 dic 2010 4:35 pm
-
Ciao a tutte ragazze.. come va? scusate se vi faccio i miei più cari auguri di un felice Natale in ritardo!!!! Non sono riucita a connettermi in questi giorni per via del computer e delle vacanze...cmq auguro a tutte un Buon fine Anno e un Buon principio d' Anno!!! il 2011 sta per arrivare e piano piano i giorni volano e i mesi corrono e il giorno delle nostre nozze arriverà in fretta.. sono emozionatissima.. questo è l'ultimo anno che passeremo tutte da fidanzate,il prox anno tutto cambierà!!!! Spero che l'anno nuovo vi porti tanta gioia,pace,amore e serenità a voi tutte e in famiglia... Un infinito d'Auguri!!!! Buon Anno a tutte!!!!! da Mary8883..
RAGAAAAAAAAAZZEEEEEEEEEEE!!!!!!
Ciao sposineeeeee!!! Scusate se solo ora vi faccio i miei + cari auguri di buone feste, ho avuto tanto da fare che sono entrata davvero poco e non ho avuto tempo di scrivere!
AUGURI!!!!!
Come procedono i preparativi? Benvenute NEWS! Qui con noi vi sentirete in ottima compagnia, ci si aiuta tutte e ci si sente davvero meno sole
Vi aggiorno: HO TROVATO LE SCARPE!!!!!! Bellissime, dopo una serata alla ricerca del modello che mi sarebbe piaciuto ... ecco qui che trovo quello che sognavo! Sono stra-felice, appena ho occasione di fare una foto posto tutto
La mia nonna mi ha annunciato di volermi regalare le fedi, così che il mio fm ed io possiamo ricordarci di lei anche quando non sarà + co noi, io spero tra 100 anni ...
Mi sembra davvero una bellissima idea!!!!!!!!!!
Mancano 240 giorni, il tempo vola via e siamo quasi a gennaio!
Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ciao sposineeeeee!!! Scusate se solo ora vi faccio i miei + cari auguri di buone feste, ho avuto tanto da fare che sono entrata davvero poco e non ho avuto tempo di scrivere!
AUGURI!!!!!
Come procedono i preparativi? Benvenute NEWS! Qui con noi vi sentirete in ottima compagnia, ci si aiuta tutte e ci si sente davvero meno sole
Vi aggiorno: HO TROVATO LE SCARPE!!!!!! Bellissime, dopo una serata alla ricerca del modello che mi sarebbe piaciuto ... ecco qui che trovo quello che sognavo! Sono stra-felice, appena ho occasione di fare una foto posto tutto
La mia nonna mi ha annunciato di volermi regalare le fedi, così che il mio fm ed io possiamo ricordarci di lei anche quando non sarà + co noi, io spero tra 100 anni ...
Mi sembra davvero una bellissima idea!!!!!!!!!!
Mancano 240 giorni, il tempo vola via e siamo quasi a gennaio!
Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende