sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
Ciao sono stefania e mi sposo il 2 luglio...allora, per quanto riguarda i preparativi... ristorante fissato, verso febbraio\marzo decideremo il menù ( dobbiamo fare la degustazione), dj scelti, fotografo, fioraio, abito da sposa idem....vabbè a parte scarpe e intimo....trucco e parrucco fissato proprio oggi anche se l'estetista è la mia estetista storica dunque aveva già fissato la data in via ufficiosa, ecco,diciamo che abbiamo ufficializzato la cosa, bomboniere da vedere, l'auto me la presta un amicodi mio papà, una 500 rossa ( modello anni 60)...spero di entrarci con il mio abito....noooo, un altro dubbio!!!!!vabbè ci penserò più in la....cosa manca? ah si, il viaggio di nozze... bloccato anche quello. Dovrei stare a buon punto no??
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
Ragazzeeeeeeee...io sono ancora in alto mare ..mi dovrei sposare l'8 Ottobre 2011..ho varie idee ma in concreto ho fatto pochino..
Lunedi vado a confermare la chiesa e a chiedere per il corso prematrimoniale e ho fatto la lista degli invitati,ho scelto la location (il suggestivo Castello Arechi a Salerno)e deciso dove fare le bomboniere..per il resto solo idee ma niente in concreto
Lunedi vado a confermare la chiesa e a chiedere per il corso prematrimoniale e ho fatto la lista degli invitati,ho scelto la location (il suggestivo Castello Arechi a Salerno)e deciso dove fare le bomboniere..per il resto solo idee ma niente in concreto
ciao io mi chiamo giovanna mi sposo a giugno del 2011 ,,ho visto solo il ristorante e il fotografo ma le bomboniere nn ancora ..il vestito nn ancora e il piu' complicato
-
vanna - Sposa di carta
- registrato il: lun 20 dic 2010 1:29 pm
-
Ciao ragazze, il mio fm ed io abbiamo confermato ieri il Dj per il ricevimento, un nostro amico che ci ha fatto un buon prezzo ... Speriamo bene!!!
-
ciao, dopo la befana ho deciso che inizierò a girare per le bomboniere, avrei dovuto già questo mese ma a casa stiamo facendo grandi lavori di ristrutturazione e il mio fm ci sta dietro dunque non ha molto tempo per venire con me....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende