Fiori e addobbi per la macchina..
Moderatore: piccolapamy
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fiori e addobbi per la macchina..
Come pensate di addobbare la macchina che vi porterà all'altare? sono con i fiori o stile america con i barattoli Just Married? sarebbe carino...
aspetto le vostre idueuzze
aspetto le vostre idueuzze
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Re: Fiori e addobbi per la macchina..
E' possibile che non riesco a trovare su internet la foto della macchina con i barattoli??? sarò scema io??
cmq anche io maggiolino come te jovanna. mi è sempre piaciuta come macchina ma credo che la vorrò scura, per gli addobbi i barattoli piacevano anche a me ma non vorrei scadere troppo nell'eccesso. vorrei una cosa elegante
cmq anche io maggiolino come te jovanna. mi è sempre piaciuta come macchina ma credo che la vorrò scura, per gli addobbi i barattoli piacevano anche a me ma non vorrei scadere troppo nell'eccesso. vorrei una cosa elegante
- Allegati
-
- justmarried.jpg (22.2 KiB) Osservato 16114 volte
Avevo pensato anche invece delle solite coccarde per le macchine degli invitati magari di farmi fare dal fiorario qualche fiorellino che riprenda tutto lo stile degli addobbi del matrimonio... devo vedere un attimo con il prezzo ma non penso che mi farà pagare di più, sarà compreso nel prezzo
-
meggy - Sposa d'argento
-
io mi sposerò con una 500 anni 60 color rosso fuoco....penso che metterò solo un pò del classico tulle....vedremo!!! a dir la verità non ci avevo pensato proprio!! troppe cose a cui pensare!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
meggy - Sposa d'argento
-
che bello ragazze anche io forse mi sposo con una 500 ma ancora non so il colore,cmq e ancora tutto da decidere..
anzi se devo essere sincera il mi osogno era di andare alla chiesa con una carazzo trainata da un cavallo,sarebbe il mio sognio solo che maraguratamente il mio cavallo e venuto a mancare quindi addio sogno, spero solo che il mio fid. me lo realizzi lo stesso ma ci conto poco..
anzi se devo essere sincera il mi osogno era di andare alla chiesa con una carazzo trainata da un cavallo,sarebbe il mio sognio solo che maraguratamente il mio cavallo e venuto a mancare quindi addio sogno, spero solo che il mio fid. me lo realizzi lo stesso ma ci conto poco..
-
meggy - Sposa d'argento
-
grazie ragazze,ma ormai e passato un anno da quando lei non c'è più(si perchè era una bella femminuccia),ancora ora certe volte me la vedo davanti(penserete che sono pazza,vista che lo tenuta con me per solo 4 mesi), ma che posso farci era il sogno della mia vita e il mio ragazzo me l'aveva regalato come regalo di anniversario,ed era bellissima un murgese originale,ma così e la vita e poi vederla soffrire mi a segnato molto e quindi..
cmq siceramente lo spero ancora che il mio fid. mi faccia questa sorpresa,ma non so,forse a forza di assilarlo prima o poi si deciderà a farlo no? voi che dite???
cmq siceramente lo spero ancora che il mio fid. mi faccia questa sorpresa,ma non so,forse a forza di assilarlo prima o poi si deciderà a farlo no? voi che dite???
dai dai Gabellasg che l'unico modo per far capire una cosa ai nostri fm è l'ASSILLAMENTO TOTALE!!
Penso cmq che il tuo fid te lo aveva regalato e quindi sapeva quanto ci tenevi... non può non pensarci per il giorno del vostro matrimonio!! lo farà ne sono sicura
Penso cmq che il tuo fid te lo aveva regalato e quindi sapeva quanto ci tenevi... non può non pensarci per il giorno del vostro matrimonio!! lo farà ne sono sicura
-
meggy - Sposa d'argento
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende