Abito sposa 2009
Abito sposa 2009
ciao a tutte mi sposo estate 2009. Quando escono gli abiti delle nuove collezioni? Ho voglia di iniziare a cercarlo e provarlo ma se poi è della collezione 2008 come faccio?
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
pallina va tranquilla..anchio mi sposo nel 2009...e sono convinta che sicuramente troverai quello che ti piace solo che ti capisco perche la voglia di andare a provarne uno e trovarlo è tantissima!!!!! è il sogno di chiunque...giusto?sarà perchè io la vivo come la storia di cenerentola! quando ti sposi? i vestiti puoi aggiungere, togliere,..lo trovi il tuo..senz altro!!!
Fabi
Fabi
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
mi sposo a giugno 2009 ma come dici tu ho proprio voglia di andare e girare e provare e trovare quello giusto. indecisa come sono mi piacciono tutti. tra pochi giorni si sposa una mia cara amica e sono andata con lei a vedere gli abiti e ne sono diventata matta.
Fantastico, basta che digito abiti da sposa 2009? Anzi provo subito.
Fantastico, basta che digito abiti da sposa 2009? Anzi provo subito.
-
-
Ciao. Sarò anch'io una sposa nel 2009 e penso che mi tratterrò fino alle sfilate di novembre, a cui si può partecipare gratuitamente, da quanto ho capito. A sei mesi dal grande evente penso sia sufficiente, calcolando almeno una prova per le modifiche e l'ultima prima del ritiro.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Ciao a tutte. Ho visto un po di abiti in internet e sono stupendi!!! Che bello mi sposo!!
Adesso aspetto le fiere sul matrimonio e mi ci tuffo in tutte. ehehe!!
Non vedo l'ora di vedere delle vere sfilate di abiti da sposa.
Due anni fa ho accompagnato una mia amica che si sposava a una fiera, mi pare fosse IoSposa e sono rimasta senza parole. C'era di tutto.
Adesso aspetto le fiere sul matrimonio e mi ci tuffo in tutte. ehehe!!
Non vedo l'ora di vedere delle vere sfilate di abiti da sposa.
Due anni fa ho accompagnato una mia amica che si sposava a una fiera, mi pare fosse IoSposa e sono rimasta senza parole. C'era di tutto.
-
-
Ciao a tutte, mi aggiungo alle spose del 2009 che non vedono l'ora di vedere e provare abiti da sposa. Ero un po in dubbio su quando iniziare a cercare il vestito, ma adesso mi sento meglio. Inizierò anch'io con le sfilate di ottobre/ovembre. Non siete emozionate??
-
Eva - Sposa d'argento
- registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende