Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
si mary, molto bello il tuo abito!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
ciao a tutte ragazze,finalmente dopo quasi un mese di assenza riesco a rispondere anche io,mi si era bloccato...cmq ciao a tutte le nuove io sono Martina ho 25 anni e mi sposo a ottobre 2011.. leggevo i vostri commenti,,anche io non vedo l'ora di avere un bimbo,e sicuramente ci proveremmo appena dopo sposati...che belloo
ciao marti benvenuta!!!! sono stefy e mi sposo il 2 luglio 2011.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
mmmhhh, magari una volta che sappiamo qualcosa di più sulla sistemazione ce la comunichiamo Che ne so, la cabina, il tavolo... O magari durante le escursioni se ne fate. Noi vorremmo farle tutte :p
Tu hai già stampato gli inviti? Io non so ancora come farli Sono settimane che mi preoccupo degli inviti e dei fiori :p
ok dai ci teniamo aggiornate sulle posizioni a dir la verità dovrei già avere il numero di cabina,le escursioni non so se le faremo tutte sono molto costose!!!!!! abbiamo già scelto le partecipazioni e gli inviti ma ancora non li abbiamo fatti stampare e anche i fiori li abbiamo trovati,il nostro colore è sul bianco e fucsia,alla fine sono contenta sta venendo tutto bene,il vestito ancora non l'ho scelto andrò alla fine di gennaio,ciao buon week end
Tu hai già stampato gli inviti? Io non so ancora come farli Sono settimane che mi preoccupo degli inviti e dei fiori :p
ok dai ci teniamo aggiornate sulle posizioni a dir la verità dovrei già avere il numero di cabina,le escursioni non so se le faremo tutte sono molto costose!!!!!! abbiamo già scelto le partecipazioni e gli inviti ma ancora non li abbiamo fatti stampare e anche i fiori li abbiamo trovati,il nostro colore è sul bianco e fucsia,alla fine sono contenta sta venendo tutto bene,il vestito ancora non l'ho scelto andrò alla fine di gennaio,ciao buon week end
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
ciao ragazze,noi i nomi gli abbiamo gia' decisi,io ero molto indecisa tra sophia e isabella,ma di sophia c'e' ne sono troppe ultimamente,almeno qui a rimini...quindi molto probabilmente scegliero isabella...invece maschile,diego....che ne dite,vi piacciono?
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende