Buongiorno ragazze,
oggi dallo Staff di LeMieNozze.it affrontiamo il tema dell'allestimento con coreografie particolari, palloncini, coriandoli e animatori per la festa di matrimonio.
Voi cosa sceglierete per colorare di gioia e ilarità il vostro matrimonio? Avete contattato un'agenzia di animazione? Oppure volete vedere volare nel cielo palloncini a forma di cuore? Magari con i vostri nomi?
Dite qui cosa avete in mente per rendere le vostre nozze più frizzanti e memorabili...
Buon divertimento
Lo Staff di LeMieNozze.
Palloncini, scenografie e animatori: cosa sceglierai?
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Palloncini, scenografie e animatori: cosa sceglierai?
Ultima modifica di Staff LeMieNozze.it su gio 25 nov 2010 9:50 am, modificato 1 volte in totale.
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: PALLONCINI, SCENOGRAFIE, ANIMATORI: COSA SCEGLIERAI?
A me è sempre piaciuta l'idea di sparare i coriandoli per aria... magari se i coriandoli sono dentro ai palloncini che scoppiano meglio ancora.
non so se mi piacerebbe invece avere un'animazione.. o cmq non deve essere invadente, gli invitati devono mangiare in pace poi magari un piccolo momento di show ci può pure stare.. dipende dai gusti!
non so se mi piacerebbe invece avere un'animazione.. o cmq non deve essere invadente, gli invitati devono mangiare in pace poi magari un piccolo momento di show ci può pure stare.. dipende dai gusti!
Sì è vero la spara coriandoli è divertente.. le foto poi vengono particolari se ti riprendono mentre sei sotto la pioggia di coriandoli.
io ancora non ho deciso in merito all'intrattenimento ma credo che chiamerò solo un'orchestrina molto soft come accompagnamento al pasto..
io ancora non ho deciso in merito all'intrattenimento ma credo che chiamerò solo un'orchestrina molto soft come accompagnamento al pasto..
Divertende la storia dei coriandoli sparati in aria e magari dentro a dei palloncini.. Mi piace!!! Ma purtroppo nn ci saranno perchè alla fine della cena al ristorante mi verranno fatti dei giochi pirotecnici e quindi cosa posso volere di più??? Quella dei giochi pirotecnici è stata un idea dei proprietari del locale,come regalo di nozze!!! Naturalmente sono autorizzati!!!!!!!
Bè comresi nel prezzo i giochi pirotecnici mi sembra una cosa ottima. Sono sempre molto romantici, ne fanno anche a forma di cuore sicuramente ci saranno:-)
Anche all'uscita dalla chiesa però si potrebbe fare il lancio dei coriandoli, no?
Anche all'uscita dalla chiesa però si potrebbe fare il lancio dei coriandoli, no?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende