Buongiorno forumine,
il viaggio di nozze è la ciliegina sulla torta del vostro matrimonio e come tale deve rispecchiare al massimo la vostra personalità e rispondere a tutte le vostre esigenze..
E voi di che viaggio di nozze siete?
Vi piace una luna di miele culturale? ecosostenibile? O paradisiaco?
Se hai dubbi e vuoi schiarirti un po' le idee e cominciare già da casa a volare con la fantasia, leggi il nostro articolo:
Raccontalo sul forum e scambia preziosi dettagli con le altre sposine!
Lo Staff di LeMieNozze.it
Due cuori e una meta: di che viaggio di nozze sei?
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: DUE CUORI E UNA META: DI CHE VIAGGIO DI NOZZE SEI?
Io sono decisamente Japanese Style... io e il mio fm abbiamo una passione che è tutto quello che viene dall'estremo oriente, la cultura, le tradizioni gli usi e i costumi. L'unica cosa che mi preoccupa devo essere sincera è il cibo.. non vado tanto matta per la cucina etnica in generale.. però alla fine mi adatterò. ancora non abbiamo scelto l'itinerario.
qualcuno ha già fatto un viaggio del genere e può consigliarmi??
qualcuno ha già fatto un viaggio del genere e può consigliarmi??
Io credo che farò proprio la classica maldive o cmq scenari paradisiaci.. credo che il viaggio di nozze sia all'insegna del relax con la tua anima gemella!! dopo tutto lo stress per i preparativi credo che sia d'bbligo riposarsi e non fare nulla per almeno 15 giorni!! quando ero bambina volevo andare alle galapagos a vedere le tartarughe.. se riuscissi a coronare questo sogna sarei super ultra contenta voglio anche lo sventolatore personale!!
Decisamente polinesia.... è l'unica cosa certa che so
Io vado matta per l'Egitto quindi pensiamo di fare 1 settimana crociera sul nilo, con tutte le visite guidate.
Poi 1 settimana di puro relax a scharm.
Poi 1 settimana di puro relax a scharm.
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende