Velo si Velo no
36 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Velo si Velo no
CARE SPOSINE, SE IL VESTITO VE LO FATE FARE SU MISURA COME FACCIO IO E' COMPRESO NEL COSTO!!!
IO HO SCELTO QUELLO LUNGO PERCHE' MI PIACEVA PARTICOLARMENTE ... DICIAMO IL VELO DELLE DONNE SICILIANE D'OTTOCENTO ...
TUTTAVIA E' UNA SCELTA, NON UN OBBLIGO, E SOPRATTUTTO DEVE RISPECCHIARE IL PROPRIO BUON GUSTO.
POSTO LA MIA SCLETA E VI AUGURO BUON PROSEGUIMENTO DI PREPARATIVI!
IO HO SCELTO QUELLO LUNGO PERCHE' MI PIACEVA PARTICOLARMENTE ... DICIAMO IL VELO DELLE DONNE SICILIANE D'OTTOCENTO ...
TUTTAVIA E' UNA SCELTA, NON UN OBBLIGO, E SOPRATTUTTO DEVE RISPECCHIARE IL PROPRIO BUON GUSTO.
POSTO LA MIA SCLETA E VI AUGURO BUON PROSEGUIMENTO DI PREPARATIVI!
- Allegati
-
- il velo.jpg (72.13 KiB) Osservato 8533 volte
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
mi piace un sacco il velo Mariachiara,a me piacerebbe anche un po' davanti al viso...te lo metterai??giorgia anche io le odio quelle che ti vogliono sempre appiopiare qualcosa...appena sentono matrimonio poiiii
-
grazie cicciiiiiiiiiiiii,anche io come te lo voglio mettere anche davanti x lo stesso motivo...che bellooo non vedo l'oraaa
io metterò il velo medio che va anche avanti cs il mio futuro marito lo alzerà e mi darà l'ultimo bacio sulla fronte da fidanzati
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Buongiorno ragazze sposine!!! a me non piace il velo ne lungo ne corto....ma certo sono gusti!!!
Cmq io mi sposerò il 16 Luglio e mi sono avviata a fare le cose un anno fa... nel vero senso della parola...msapete quante me ne hanno dette che mi ero avviata troppo presto,ma a me non mi interessava....e vi dico che ho fatto bene!!!
Adesso,vi garantisco,non sono stressata per niente....La vita è fatta di imprevisti....sono 10 giorni che mio padre è in ospedale,e quindi non ho il tempo per i preparativi.....però per fortuna che ho organizzato quasi tutto.
Lasciate perdere chi vi critica..... lasciateli parlare,avranno sempre qualcosa da dire.....il MATRIMONIO è il nostro,il vostro e ad ognuno le sue cose da fare come e quando vuole.
Buona giornata a tutte!!!
Cmq io mi sposerò il 16 Luglio e mi sono avviata a fare le cose un anno fa... nel vero senso della parola...msapete quante me ne hanno dette che mi ero avviata troppo presto,ma a me non mi interessava....e vi dico che ho fatto bene!!!
Adesso,vi garantisco,non sono stressata per niente....La vita è fatta di imprevisti....sono 10 giorni che mio padre è in ospedale,e quindi non ho il tempo per i preparativi.....però per fortuna che ho organizzato quasi tutto.
Lasciate perdere chi vi critica..... lasciateli parlare,avranno sempre qualcosa da dire.....il MATRIMONIO è il nostro,il vostro e ad ognuno le sue cose da fare come e quando vuole.
Buona giornata a tutte!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Lorena faccio gli auguri più sinceri al tuo papà e spero che si riprenda al più presto, cmq è vero anche io sono partita un anno prima e non sono affatto stressata come i miei amici che invece si sposano il 18 luglio e hanno veramente tente cose da fare, forse anche troppe, io voglio stare serena e tranquilla e non arrivare con le borse sotto gli occhi per aver fatto tante cose tutte una volta!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
-
io invece il velo lo metterò e che velo sarà come dire lungo,anzi molto lungo su 5/6 metri,ma che posso farci mi piace così e a chi mi critica non me ne frega niente anzi se mi criticano vuol dire che si interessano a me ..
cmq anche io con i preparativi ho incominciato un anno prima,ma ho fatto le cose con calma una cosa per volta ho bloccato le cose che mi sembravano più importanti e poi ho fatto tutto per tempo..
cmq anche io con i preparativi ho incominciato un anno prima,ma ho fatto le cose con calma una cosa per volta ho bloccato le cose che mi sembravano più importanti e poi ho fatto tutto per tempo..
ho messo le foto del mio abito da sposa nel diario della sposa e c'è la foto con il mio velo
-
3072011 - Sposa d'oro
-
36 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende