Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao a tutte le nuove arrivate!!!Io mi sposerò a giugno e l'ultima novità è che ho scelto il vestito!!!!é stata una bellissima emozione provare quello giusto e ora non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao alle news!!!!! Io sono Mariachiara, ho 28 anni e mi sposo a La Spezia il 27 agosto 2011!!!!!!!!
E già sto in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
E già sto in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao a tutte, sono Mary e anche io mi sposo nel 2011 esattamente il 23 Luglio nella splendida Chiesetta di GAMBARIE! Sapete dove si trova?? Nella splendida CALABRIA!! Nn ho detto la mia età.. Ho 22 anni quasi 23, visto che mancano 5 mesi al mio compleanno.. Nn vi ho detto però di dove sono.. sono SICILIANA!!!!!! La mia terra è stupenda, ma da qualche anno vivo qui in CALABRIA. Come mai????!!!! La riposta a questa domanda è semplice.. L'AMORE! Ebbene si, convivo con il mio lui da quasi 2 anni e adesso è arrivato il tempo di unire per tutta la vita con il SACRO VINCOLO DEL MATRIMONIO le nostre VITE!!!! Un bacione a tutte.
Ciao care sposine, questi giorni ho visitato un pò di agenzie viaggi e... oggi sono tornata a bloccare la crociera!!!!!
Ebbene sì, Crociera Costa, Victoria, Croazia e Grecia!!!!!!
Messa in lista ...
E' stata una fatica ma ne è valsa la pena, ora sono + rilassata, stanotte ho fatto incubi da ansia ........ addirittura mi sposavo dimenticando di chiamare invitati, senza inviti nè bomboniere!!!!!!!!!
Un'angoscia da urloooooooooooooooo!!!!!
Voi che mi dite?!?!?!?!?
Ebbene sì, Crociera Costa, Victoria, Croazia e Grecia!!!!!!
Messa in lista ...
E' stata una fatica ma ne è valsa la pena, ora sono + rilassata, stanotte ho fatto incubi da ansia ........ addirittura mi sposavo dimenticando di chiamare invitati, senza inviti nè bomboniere!!!!!!!!!
Un'angoscia da urloooooooooooooooo!!!!!
Voi che mi dite?!?!?!?!?
- Allegati
-
- costa victoria.gif (14.67 KiB) Osservato 3860 volte
-
-
BUONA SETTIMANA CARE SPOSINE!!!
UN AUGURIO ALLE SPOSE DEL MESE DI NOVEMBRE!!!!!
UN AUGURIO ALLE SPOSE DEL MESE DI NOVEMBRE!!!!!
-
Ciao a tutte, nuove e vecchie conoscenze!! questo fine settimana, due piccoli passi avanti: ho bloccato il fioraio e scelto il fotografo x le foto + video delle nozze !!! mi sento decisamente più sollevata...capisco le ansie e gli "incubi" di mariachiara82...
Buona settimana a tutte e...felice festa di Ognissanti
Buona settimana a tutte e...felice festa di Ognissanti
OGGI E' LA NOSTRA FESTA CRISTIANA, LA RICORRENZA DI TUTTI I SANTI!
NON DIMENTICHIAMOCI, TRA UN DOLCETTO E UNO SCHERZETTO, DI PREGARE IL SIGNORE CHE CI PERMETTA DI VIVERE ILLUMINATI DALLO SPIRITO SANTO.
UN AUGURIO A TUTTE VOI, A TUTTE NOI, CHE, COME DICEVA IL NOSTRO AMATISSIMO GIOVANNI PAOLO II, SIAMO LA NUOVA GENERAZIONE DEL VOLTO DI GESU'!
UN ABBRACCIO!!!
NON DIMENTICHIAMOCI, TRA UN DOLCETTO E UNO SCHERZETTO, DI PREGARE IL SIGNORE CHE CI PERMETTA DI VIVERE ILLUMINATI DALLO SPIRITO SANTO.
UN AUGURIO A TUTTE VOI, A TUTTE NOI, CHE, COME DICEVA IL NOSTRO AMATISSIMO GIOVANNI PAOLO II, SIAMO LA NUOVA GENERAZIONE DEL VOLTO DI GESU'!
UN ABBRACCIO!!!
-
ciao future sposine,buona festa di ognisanti a tutte voi
ciao Lara,sono molto contentaaaa...avete scelto il mese??
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende