Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
Gli abiti pronovias almeno per quello che ho visto sul il listino prezzi spagnolo,e parlo della collezione 2011, vanno da 1200 euro a 8000 euro.
Ma sicuramente in italia saranno un pò piu' costosi , quello che mi ha colpito si chiama felisa e il suo spagnolo è di 1430 forse dovrò aggiungere 200 euro bo
se qualcuna di voi è andata in qualche atelier è li ha visti può dire il prezzo.
grazie
Ma sicuramente in italia saranno un pò piu' costosi , quello che mi ha colpito si chiama felisa e il suo spagnolo è di 1430 forse dovrò aggiungere 200 euro bo
se qualcuna di voi è andata in qualche atelier è li ha visti può dire il prezzo.
grazie
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Bellissimi questi abiti pronovias... quello che dici tu è meraviglioso. un vero sogno. cioè un matrimonio proprio stile da favola. io ce lo vedrei bene alla moglie di william di inghilterra che a giugno prossimo si sposano... beata lei
è questo giusto?
- Schermata.jpg (46.06 KiB) Osservato 18435 volte
è questo giusto?
Ciao a tutte!!!Anche io al secondo atelier ho trovato l'abito dei miei sogni!!!L' ho confermato la settimana scorsa e anche il mio è un pronovias!!Questi abiti sono fantastici ma il mio non era per niente cosi a buon prezzo!!Come hai fatto a pagare cosi poco?Comunque anche io non riuscirei a non provarlo perchè alcuni modelli mi stavano davvero male!!Io la foto dell'abito la metterei ma non sono capace a inserirla!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao brenda, sono molto contenta che hai trovato il vestito.. però ora sono troppo curiosa ce lo devi far vedere.
allora ti dico come allegare un'immagine. prendi l'immagine e la salvi in jpg sul tuo computer.poi vieni sul forum rispondi al messaggio e vai sotto il box di scrittura c'è scritto 'invia allegato' clicchi li sfoglia l'immagine e poi quando l'ha caricata clicchi su aggiungi file... e il gioco è fatto..facile no??
dai dai che voglio veder il tuo abito
allora ti dico come allegare un'immagine. prendi l'immagine e la salvi in jpg sul tuo computer.poi vieni sul forum rispondi al messaggio e vai sotto il box di scrittura c'è scritto 'invia allegato' clicchi li sfoglia l'immagine e poi quando l'ha caricata clicchi su aggiungi file... e il gioco è fatto..facile no??
dai dai che voglio veder il tuo abito
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao Meggy!!grazie per la spiegazione...ora provo e spero che si riesca a vedere...
Spero che anche le altre sposine che hanno già scelto il vestito mettano la foto!!!Ah e aspetto i vostri commenti ovviamente!!!
Spero che anche le altre sposine che hanno già scelto il vestito mettano la foto!!!Ah e aspetto i vostri commenti ovviamente!!!
- Allegati
-
- mio abito!.jpg (35.4 KiB) Osservato 18309 volte
-
brenda - Sposa d'oro
-
Brenda e' bellissimo i tuo vestito,complimentiiiiii...anche io non vedo l'ora di scegliere il miooooooo che belloooo
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao!!grazie 1000!sono contenta vi piaccia il mio abito!!Spero che anche le altre sposine che lo hanno giá comprato mettano la foto!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
ragazze allora io sono l'unica che mi sposo nel paese del mio fm ...io sono di rimini,lui di napoli,siccome viviamo a rimini insieme,lui aveva tanto piacere di sposarsi la..non me la sono sentita di dirli di no...Napoli e' bellissima poi... hihi eh vabbe'...
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende