ciao Giorgia,io come usanza la conosco,e penso che la faremmo e' troppo divertente...cosi ci facciamo due risate hihihi una mia amica che si e' sposata un mese fa,nn lo ha fatto xke' suo marito si vergognava
Anche io la conosco come usanza.. forse è un po' meno conosciuta e fatta del lancio del bouquet.. ma poi chi prende la giarrettiera si sposa entro l'anno come per il lancio del bouquet???
Ma la giarrettiera la facciamo blu così abbiamo risolto anche il problema delle 5 cose che una sposa deve portare il giorno del matrimonio? una cosa nuova, una regalata, una blu, una prestata, una vecchia....
io mi sposo a napoli,anche se sono di rimini,li si usa molto,prima che la sposa esca dal portone al braccio del babbo,taglia un nastro...la conoscete??e poi il buoquet glielo porta la suocera a casa,quando la sposa e' gia' pronta!!
Se ho capito bene la sposa lancia il bouquet alle amiche da marito e lo sposo lancia giarrettiera agli amici scapoli... Credo che ci sarà solo uno, forse due, amici scapoli di mio marito. La cosa li metterebbe in imbarazzo...( gli uomini si prendono troppo sul serio..) No... credo che non lo faremo, anche se sarebbe divertente. Ma io il bouquet a quelle zitelle delle mie amiche lo lancio (si ma con due pietre dentro ) Ciao ragazze
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Un team di fotografi professionisti che con discrezione riusciranno a cogliere tutti gli istanti più importanti della giornata delle nozze utilizzando lo stile fotografico reportage
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Il fascino di un'antica masseria ma anche una struttura dove poter organizzare un ricevimento di nozze in riva al mare per un evento sicuramente unico ed esclusivo
Il Trio musicale specializzato per l'intrattenimento musicale live dell'intero evento del matrimonio con un repertorio ampio e in continuo aggiornamento per regalare solo emozioni uniche