Calze sì o calze no??
33 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Calze sì o calze no??
Ragazze per tutte quelle che si sposano con l'autunno/inverno, voi le metterete le calze sotto il vestito da sposa?
Il galateo dice che vanno messe sempre anche d'estate.. però magari d'estate io sovvertirei il galateo. ma d'inverno??
i collant color carne non mi fanno impazzire.. che mi dite?
Il galateo dice che vanno messe sempre anche d'estate.. però magari d'estate io sovvertirei il galateo. ma d'inverno??
i collant color carne non mi fanno impazzire.. che mi dite?
Re: Calze sì o calze no??
ciao!Io sinceramente ero partita con l'idea di metterli ma provando i vestiti avevo talmente caldo che ho deciso che ne faro' volentieri a meno. Non so che vestito avrai ma a me darebbero solo che fastidio...
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
io in realtà le calze velate color carne da sposa le trovo proprio brutte
mi danno il senso di mia nonna. io non le metterò di sicuro, mi sposo ad ottobre e farà ancora bel tempo spero! e poi non mi piace la righetta che formano alle dita dei piedi, io avrò i sandali credo e non mi piace proprio
mi danno il senso di mia nonna. io non le metterò di sicuro, mi sposo ad ottobre e farà ancora bel tempo spero! e poi non mi piace la righetta che formano alle dita dei piedi, io avrò i sandali credo e non mi piace proprio
ragazze io le calze le odioooooooooooooooooooooooo,anche guardarle agli altri mi da fastidio figurati se me le metto,anche io mi sposo a ottobre ma nn le metto,poi sicuramente avro' un sandalo gioiello quindi no.. poi dai il vestito penso che tenga caldo
Sì per forza deve tenere caldo marty... con tutta quella stoffa!!
poi anche le dive non mettono mai le calze anche se è inverno pesto. e noi in quel giorno saremo delle perfette dive, mi sbaglio?
poi anche le dive non mettono mai le calze anche se è inverno pesto. e noi in quel giorno saremo delle perfette dive, mi sbaglio?
no Krisse,non ti sbagli per niente,,,dobbiamo essere bellissime,anche se un po' tutte quel giorno lo sono...non vedo l'oraaaaaaaaa,tu quando ti sposi?
Ciao marty, io mi sposo l'anno prossimo, verso la fine dell'anno ancora non abbiamo deciso,quindi il problema delle calze per me è di vitale importanza. non penso faccai freddo sotto gli abito da sposa però non so.. ancora non ho provato nessun abito. tu che dici non sentirò freddo. o al limite me le porto dietro e se proprio sto morendo di freddo le infilo
Ragazze, giro la domanda iniziale a tutte le sposine che, come me, si sposano con la primavera/estate: indosserete le calze come da galateo o, complice il caldo e la possibilità di avere scarpe a punta aperta o sandali-gioiello, avrete la gamba nuda?!
ragazze io mi sposo a maggio e sono certa che indosserò le calze!!Ho provato l'abito sia con le calze che senza... è tutta un'altra storia.. molto più elegante
-
Casapulla - Sposa di carta
- registrato il: sab 15 gen 2011 4:29 pm
-
io snon assolutamente contro le calze, collant o autoreggenti che siano... meglio la gamba nuda con un bel sandalo gioiello, poi sapete a luglio che caldo??? figuratevi con le calze.... non le uso nemmeno l'inverno quando fa freddo tipo in questi giorni, menomale ci sono i calzettoni tutti colorati....magari opto per quelli sempre con il sandalo....ah ah ah ah!!!! scherzo..... i
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Io mi sposerò il 24 di settembre nel tardo pomeriggio, ma sia che faccia caldo o fresco io alle calze non rinuncerò mai in una simile occasione (tranne con un caldo afoso, dato che indosserei certamente dei sandali!), e di certo sceglierei delle autoreggenti bianche setificate con giarrettiera, tipo queste:
Che ne pensate? Non sono sexy ed elegantissime?
Che ne pensate? Non sono sexy ed elegantissime?
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
33 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende